Vai al contenuto

.salve.a Tutti.sono.nuova.


Xx_CiLiEgInA_mOrbidOsa_xX

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-117:salve a tutti, sono nuova, mi chiamo Sarah, vengo da Roma, ho 16 anni. Monto da diversi anni, so montare in ogni modo, ma la monta che mi "appartiene" è la western. :bigemo_harabe_net-104: Vado in un maneggio che si trova a Manziana-Bracciano...amo tutto cio che è la natura e non vedo l'ora di prendere foglio rosa o patente cosi da andare molto piu spesso al maneggio, visto che andando con mio padre, non posso permettermi di andarci piu di due volte a settimana (sabato e domenika) o addirittura, purtroppo solo il sabato... : :bigemo_harabe_net-102: ...spero di fare nuove conoscenze, magari anche qualcuno di roma che ha la mia stessa passione.....un bacio :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta...

anche io sono di roma... ma a che maneggio monti??? e hai un cavallo tuo o monti quelli della scuola?? 1 bacio

ciau...monto in un maneggio che sta a manziana, si chiama club i butteri...conosci?? tu in che maneggio monti?? e di che zona di roma 6?? io comunque purtroppo non ho un cavallo tutto mio :( rispondi presto...baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Ciliegina, e benvenuta nel forum!!

Dai, raccontaci un po' di te! Monti un cavallo particolare? Pratichi una disciplina particolare o ti dedichi a passeggiate e lavoro in piano?

PS: Ti prego di evitare le abbreviazioni dei messaggini: i traduttori linguistici non riconoscono le abbreviazioni come parole e di conseguenza il testo tradotto non può essere capito da chi non è di lingua madre italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io monto da 5 anni...solo che per due anni sono stata ferma per vari problemi......monto in un maneggio vicino Manziana-Bracciano (prov.Roma)...non ho un cavallo mio purtroppo....per quanto riguarda la monta vado in passegiata solitamente...però a volte mi diverto anche nel campo a fare la gimcana (scusate non so come si scrive :bigemo_harabe_net-163: ) oppure a saltare gli ostacoli...poi essendo abbastanza bravina...e senza paura...il proprietario del maneggio se ha qualce cavallo da "scaricare" me lo fa montare nel campo cosi che gli posso dire se risponde bene ai comandi e se è un cavallo adatto a qualsiasi tipo di persona...dalla piu inesperta alla piu esperta...Tutto cio perche lui purtroppo non puo piu cavalcare :bigemo_harabe_net-102: ...il maneggio è molto "casareccio"...io lo chiamo il mio " :bigemo_harabe_net-104: paradiso"...è il mio posto preferito...e anche se non è uno dei maneggi migliori, al livello di strutture o di organizzazione :bigemo_harabe_net-127: , secondo me è il maneggio migliore del mondo...perche come mi sento li, non mi sento da nessuna parte....e voi??raccontatemi di voi e se avete altre domande...chiedete pure....un bacioooo :bigemo_harabe_net-146:

Modificato da LadyD
Eliminata la scrittura troppo grande e dal colore troppo forte
Link al commento
Condividi su altri siti

oii... scusa se ti rispondo solo adesso... comunque io monto ai pratoni del vivaro... perche è uno dei pochi posti dove posso allenarmi sul cross.. non so se lo hai presente... ma li vengono svolte la maggior parte delle gare di completo e da poco hanno fatto anche gli internazionali...

1 bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

oii... scusa se ti rispondo solo adesso... comunque io monto ai pratoni del vivaro... perche è uno dei pochi posti dove posso allenarmi sul cross.. non so se lo hai presente... ma li vengono svolte la maggior parte delle gare di completo e da poco hanno fatto anche gli internazionali...

1 bacione

no purtroppo non ce l'ho presente...un giorno pero se vuoi ci mettiamo daccordo e ti vengo a trovare...perchè il mondo del cross mi affascina tanto.. :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...