Mariasole Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Ragazze sono allucinata! Oggi ho spostato di nuovo i topi in bagno... In questi giorni sono stati sul terrazzo, ma oggi pioveva quindi li ho riportati al loro "posto". Ero seduta in salotto... E ho cominciato a sentire rumori stranissimi provenienti dal bagno. mi sono spaventata un sacco! Qua si sente spesso parlare di "topi d'appartamento" e non si intendono certo le nostre caviotte!! Insomma, con il cellulare in mano e il 113 già digitato mi sono avvicinata al bagno con il cuore in gola. Apro di colpo la porta e cosa vedo? Il sedere di melissa che emerge dal sacchettone del pellet! E lei che faceva fracasso nel tentativo di riemergere. La furbetta è uscita dalla gabbia (che comunque è sempre aperta) ha attraversato tutto il bagno, ha scalato (giuro non so in che modo!!) una cesta di vimini alta 45 cm dove tengo le loro pappe ed accessori, e ha trovato il cibo!!! Non ci posso ancora credere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 ma davvero????che furba la tua caviotta!!complimenti!!!! mi ha fatto molto ridere...deve essere un amore qst cavia...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 leggo che in questi giorni quasi estivi a milano hai tenuto le cavie in terrazzo...in che senso? Avevi semplicemente messo la gabbia fuori? col sole come facevi? Comunque la tua Melissa è davvero una volpe! Non bisogna mai fidarsi di questi furbetti...le escogitano tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Da non credere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Si si! é una piccola canaglia! Io le ho portate sul terrazzo con la gabbietta, ma possono girare libere perchè non ho la ringhiera ma il parapetto di cemento. Poi sul terrazzo di sopra è fissata la nostra tendona che ci ripara per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Aprile 30, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 ahahahah fantastica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Aprile 30, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 Eh eh...ke furba la tua caviotta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora