jamilathea Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 la mia cavietta, Nocciolina detta Necc, non vuole saperne di mangiare pellet ormai è quasi un anno che l'abbiamo presa e mangia solo verdura e fieno (più vitamine ogni giorno) è possibile mantenere l'alimentazione così??? abbiamo provato pellet di tutte le migliori marche ma... zero!!! che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Secondo me puoi stare tranquillissima! Il mio vet ha detto che il pellet non è assolutamente necessario. L'importante è che abbiano sempre a disposizione il fieno e che ai pasti gli si vari un po' le verdurine Per me la dieta così (magari con qualche frutto ogni tanto...) ci può stare! A meno che qualcuno non smentisca la lezione di culinaria caviesca a cui mi ha sottoposto per quasi un ora il mio veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Certo che puoi stare tranquilla...il pellet non è un alimento fondamentale...alcune persone lo usano solo come premio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Aprile 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 lei vuole mangiare sempre e solo radicchio!!! la frutta non ho mai provato a darla pensavo che (come per i cincillà) fosse troppo zuccherina che frutta mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 1, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2008 lei vuole mangiare sempre e solo radicchio!!! la frutta non ho mai provato a darla pensavo che (come per i cincillà) fosse troppo zuccherina che frutta mi consigliate??? Concordo con le altre!Il pellet non è assolutamente un obbligo perciò non ti preoccupare! Per quanto riguarda la frutta hai ragione ed in effetti ne devono mangiare una quantità minima! Puoi provare con un pochino di mela per iniziare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 1, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2008 io di solito gli do le bucce della mela e della pera...ben lavate chiaramente ....ne è ghiottissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 ragazza saltuariamente al mio Paco do della frutta....tipo pezzettini di kiwi(levando i semini),pezzettini di fragole,di melone..la mela la snobba...non se la mangia...devo dire però che non gli do sempre la frutta...ma qualche volta in una settimana si...sbaglio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 volevo scrivere "ragazze"...Pardon!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 ragazza saltuariamente al mio Paco do della frutta....tipo pezzettini di kiwi(levando i semini),pezzettini di fragole,di melone..la mela la snobba...non se la mangia...devo dire però che non gli do sempre la frutta...ma qualche volta in una settimana si...sbaglio???? No va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora