Vai al contenuto

Mi Presento !


Black73

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo black, ma sono biondo ed ho gli occhi azzurri. sono alto m 1,99999. Ho 35 anni e per mestiere faccio il ginecologo e le mie pazienti mi dicono che caratterialmente assomiglio molto al dottor House. A casa ho un bellissimo cane di oramai 16 anni ma che è morto da 4. E' in soggiorno e guarda sempre la tv.

ciao a tutti

black

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah si vedrà !!! sai ben gli impegni, l'ambulatorio ecc eccc...

Le piccole vanno all'università e la moglie invece sto pensando se è ora di ingravidarla un altra volta ! sai sono già due annetti che si riposa ehhhh !!!!

felice di averti ritrovata !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh certo capisco...... l"ambulatorio" ti deve portar via una fetta notevole di vita in quanto a tempo da dedicare alle "pazienti"(che PAZIENTI sono di sicuro a star dietro a te :bigemo_harabe_net-163: )

ma appunto per questo caro black ...ti conviene attuare la tua idea che hai" con si tanta poesia testè espresso"?sai i figli hanno bisogno della presenza del padre......magari anche di un padre NORMALE..... :bigemo_harabe_net-163: ma tutto ,certo, dalla vita non si può avere!

a parte gli scherzi:bentornato fra noi spero di risentirci presto su questi schermi.....e vedi di non spaventarmi gli utenti nuovi che non ti conoscono bene §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, praticamente lo ho riempito di carta e naftalina e poi periodicamente gli spruzzo della cera liquida per tenerlo fermo, e impermiabile dagli agenti atmosferici. Perchè non vi ho detto che tutte le sere lo trascino per il parco, e gli faccio prendere aria !!! Scusate ma devo tornare dalle mie pazienti !!!!! ste donne !!!!!

provate !!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dona dici questo ???

be ora vi lascio che devo portarlo a fare fisioterapia in piscina !!

ciao

beh......perche sai vinci.....dico tante di quelle BISCHERATE dalla mattina alla sera......una in piu o in meno non fa differenza!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono stato anche dallo psicoterapeuta e mi ha consigliato di portarlo un pochino in piscina specialmente in questo periodo di afa, perhè ho notato che aveva degli strani indurimenti, specialmente quando guardava la tv in orari notturni !! ieri poi ho preso una paura !! l'ho lanciato dal trampolino del lido, ma è rimbalzato ed è finito su un albero !! sono dovuti intervenire i pompieri per tirarlo giù ! poi gli ho infilato i braccioli e l'ho lasciato a mollo fino a sera !

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...