Vai al contenuto

Ciao, Sono Alice

cavalli5

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi sono iscritta nel 2006 ma visto che è da un po' che non entro in questo sito mi voglio ripresentare...dunque ho un cane (Laika), due gatti (Matisse e Fufy) e da due anni ho scoperta di avere una tremenda ossessione per i cavalli tanto che vorrei essere al mio maneggio 24 ore su 24.

Monto Gandalf, un cavallo grigio chiaro di 8-9 anni e quando avrò capito come mettere le foto nei topic ve lo mostrerò.

Purtroppo per via dei costi e della scuola (più per i costi) posso andare a cavalcare solo una volta alla settimana ma i miei mi hanno promesso che in estate posso andare due volte.

Di solito nelle vacanze vado tutte le mattine (a parte la domenica) nel mio maneggio anche senza cavalcare , mi piace stare lì...sono in pace e molto più serena, qualche volta il mio istruttore mi fa muovere i cavalli se c'è poca gente ma di solito solo una volta alla settimana faccio lezione come si deve.

Non ho un cavallo mio e per ora non lo voglio perchè sono entrata da poco in questo ambiente e voglio aspettare forse fino alla fine delle superiori quando avrò un po' più di esperienza.

C' è stato un periodo l'hanno scorso in cui ho fatto un incidente con la bici...non funzionavano più i freni e sono andata a sbattere contro un muro, mi ero distrutta la faccia, ero tutta gonfia ma ora sono ritornata come prima e dopo tre mesi ho ricominciato a cavalcare.

Salto quasi un metro e tranquillamente faccio i larghetti e muretti anche se devo perfezionare l'assetto nel salto perchè qualche volta precedo il cavallo e lui mi scarta.

Se volete saperne di più su come mi sono appassionata ai cavalli, chiedetemelo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...