Vai al contenuto

Macchie Rosse E Coda Sfilacciata A Raggi Rossi


eeyore

Recommended Posts

Dunque, ho due Ryukin, uno più grande è uno più piccolino comprato da poco, venuto a sostituire un black moor morto da poco..

Purtroppo da quando è arrivato il piccoletto (che ho sistemato nella vasca con l'altro solo dopo averlo fatto restare per due giorni solo in una vasca a parte, per evitare che avesse qualche infezione e che potesse attacarla all'altro) quello più grande presenta tre o quattro macchiette rosse sulla testa e la coda, prima bianca e arancione e molto bella e lunga, è diventata tutta smangiucchiata e con i raggi rossi.....l'altro non presenta nulla di tutto ciò..ora li ho dinuovo separati, ma vorrei sapere cosa può avere quello più grande!!!!!!!!!!

Rispondete presto vi prego. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero pensavo di averti già risposto, forse ho sbagliato a inviare il messaggio.

Sicuramente uno dei nostri esperti ti risponderà al più presto e con maggior precisione .

Intanto ti devo dire che due soli gorni di quarantena non sono sufficienti, ci vuole almeno una settimana o 15 giorni.

Sembra strano che il nuovo stia bene e il vecchio abbia problemi.

Per il momento ti posso consigliare un cambio d'acqua con acqua decantata 24 ore e con l'aggiunta di un biocondizionatore.

Intanto però sarebbe utile sapere le caratteristice della vasca, della pompa di ricircolo e del filtro che utilizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora si, grazie mille mi avevi già risposto, ma sono un po' tontolona e non avevo capito..Comunque le macchie rosse sono poi sparite ma si è ricoperto di macchiette bianche e anche l'altro alla fine ha ceduto..

Così stamattina l'ho portato dal negoziante di animali di fiducia che mi ha detto che si trattava di un'infiammazione batterica e mi ha dato un buon antibiotico...

Ora stanno meglio entrambi!!!!!

Grazie comunque! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...