eeyore Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 Dunque, ho due Ryukin, uno più grande è uno più piccolino comprato da poco, venuto a sostituire un black moor morto da poco.. Purtroppo da quando è arrivato il piccoletto (che ho sistemato nella vasca con l'altro solo dopo averlo fatto restare per due giorni solo in una vasca a parte, per evitare che avesse qualche infezione e che potesse attacarla all'altro) quello più grande presenta tre o quattro macchiette rosse sulla testa e la coda, prima bianca e arancione e molto bella e lunga, è diventata tutta smangiucchiata e con i raggi rossi.....l'altro non presenta nulla di tutto ciò..ora li ho dinuovo separati, ma vorrei sapere cosa può avere quello più grande!!!!!!!!!! Rispondete presto vi prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eeyore Inviato Aprile 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Ma che qualcuno risponda però!!!!!!Ehiiiiiii..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 A dire il vero pensavo di averti già risposto, forse ho sbagliato a inviare il messaggio. Sicuramente uno dei nostri esperti ti risponderà al più presto e con maggior precisione . Intanto ti devo dire che due soli gorni di quarantena non sono sufficienti, ci vuole almeno una settimana o 15 giorni. Sembra strano che il nuovo stia bene e il vecchio abbia problemi. Per il momento ti posso consigliare un cambio d'acqua con acqua decantata 24 ore e con l'aggiunta di un biocondizionatore. Intanto però sarebbe utile sapere le caratteristice della vasca, della pompa di ricircolo e del filtro che utilizzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eeyore Inviato Aprile 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 Ah allora si, grazie mille mi avevi già risposto, ma sono un po' tontolona e non avevo capito..Comunque le macchie rosse sono poi sparite ma si è ricoperto di macchiette bianche e anche l'altro alla fine ha ceduto.. Così stamattina l'ho portato dal negoziante di animali di fiducia che mi ha detto che si trattava di un'infiammazione batterica e mi ha dato un buon antibiotico... Ora stanno meglio entrambi!!!!! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora