Vai al contenuto

Ho Una Iena


trudiendtex

Recommended Posts

... non è crudele ....

la gina la mia gatta che nel giro di quattro giorni si è mangiata dei cuccioli di lepre, non è crudele? non vi dico le

urla dei piccoli...

e lei che per riconoscenza te li porta davanti casa ...

ma ancora più crudele è stata la sua operazione per la sterilizzazione, .... contro natura ..... mai più sarà l'ultima volta che sottoporrò questo ad un animale....

ciao a tutti

rosanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dò il mio parere. No non si tratta di crudeltà il gatto è per sua natura un'animale predatorio. Il fatto di portare le prede a casa, poi, è lo stesso atteggiamento che la gatta usa coi cuccioli quando porta loro le prede.

Tieni presente che la sterilizzazione preveniene da tumori mammari e all'uteero

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido quanto ti ha detto martyfloo.........purtroppo a noi non piace,ma l'istinto predatorio è naturale e perfettamente normale,molte razze di cani ce l'hanno sviluppatissimo.........

per consolarti ti racconto un episodio che mi è successo con la mia bassottina:il mio dirimpettaio anni fa aveva preso una gattina cucciola......appena 2 mesi.....quando l'Altea la vide io avevo paura che l'aggredisse....invece rimanemmo tutti sbalorditi perche si mise li ,la coccolo' tutta,se la sbaciucchiava.......la stessa gatta sembrava stupita da tale trattamento......e la cosa andò avanti per mesi........la vedeva e cercava sempre di coccolarla....

poi improvvisamente dopo 3 mesi la gattina esce di casa e........fra un po' l'altea se la mangia viva!la stessa gatta che aveva tanto adorato da piccola.....ma ormai era diventata adulta e era scattato l'istinto predatorio.....non era piu "la sua cucciola di razza diversa"....ERA UN GATTO VERO!quindi una preda..........

non preoccuparti il tuo gatto è normalissimo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...