davxx2002 Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Salve a tutti la mia Sissi (pinscher toy) da qualche giorno sta male.Premetto che ha 2 anni e mezzo e dopo avergli fatto fare una cucciola ora abbiamo deciso di sterilizzarla visto quanto ha sofferto durante il parto.Ma subito dopo l'operazione ha iniziato a star male e' sempre giu si mette nella cuccia da sola non ha + voglia di giocare e soprattutto non mangia.Inizialmente il veterinario ci ha detto che la cosa era normale ma ora sono passati 6gg e non si vedono miglioramenti.Anzi questa notte dopo che eravamo riusciti a farlgi bere un po' di latte abbiamo dovuto far venire il veterinario perche' ha iniziato a vomitare un liquido giallastro con molta frequenza ogni 10 minuti circa.Poi lui gli ha somministrato un antivomito ed ha smesso.Ma anche oggi continua a stare molto molto giu ed a non aver fame.Ora gli stiamo facendo tutte le analisi ma il veterinario ha un sospetto che potrebbero essere i reni dovuto all'anestesia. Se avete consigli scrivete pure vi terro' aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Se non ci fossero complicazioni a quest'ora la cagnolina dovrebbe stare quasi bene. Non mangia nulla? Quando saprai i risultati delle analisi? Come ti sembra la ferita? Qual'è la temperatura della cagnolina? Senza sapere nulla delle analisi è difficile dire qualcosa, spero solo che nel frattempo il tuo vet. l'abbia messa sotto flebo, almeno per non farla indebolire di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davxx2002 Inviato Aprile 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Sto aspettando il risultato delle analisi fatte stamattina.Cmq il veterinario per ora non ha usato flebo ma solo punture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Se non mangia è essenziale che sia reidratata. Facci sapere cosa risulta dalle analisi, siamo in attesa di notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice1 Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Forse se vedi che continua a stare male sarebbe il caso di portarla in un pronto soccorso di una clinica veterinaria,dove hanno tutti i mezzi e gli strumenti per fare non solo analisi ma indagini strumentali e contemporaneamente possono iniziare a fare qualche terapia in vena.Dalla mia esperienza personale essendoci gia' passata purtroppo,devo dirti che se mi fossi rivolta ad un pronto soccorso veterinario,invece di chiamare il veterinario a casa forse il mio cucciolo si sarebbe salvato.Sicuramente qualcosa che nn va c'e' ,vale la pena muoversi!!Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davxx2002 Inviato Aprile 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Io sto ad Avezzano provincia de L'aquila non so se c'e' dovrei vedere.cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 se vai su google e scrivi clinica veterinaria e avezzano ne trovi qualcuna...comunque quoto gli altri, portala in clinica e magari lasciala lì in modo che la curino...sempre meglio andarci per senza niente che non fare in tempo perchè si è aspettato troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice1 Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Io sono di Roma ed il mio cagnolino e' seguito da una nota clinica qui,non saprei darti indicazioni su una clinica da quelle parti,comunque il vomito puo' essere un sintomo di intossicazione epatica causata dagli anestetici,piu' che di problemi renali..a mio parere,in cio' possono essere dirimenti i risultati degli esami ematici,nel frattempo hai avuto qualche risultato da comunicarci?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora