Vai al contenuto

La Ballerina Ha Fatto Il Nido

ela
 Share

Recommended Posts

Amici ciao!

E' la prima volta che scrivo qui, devo condividre con voi la mia esperienza di questi giorni.

Nel mio giardino c'è un muro di pietra che presenta una grossa crepa. Da diverso tempo il mio cagnone annusa la crepa ma da un paio di giorni vi staziona davanti. L'ho scrutata con la torcia e vedevo all'interno del materiale riportato come per formare un nido. Ieri mi avvicino e sento un soffio fortissimo accompaganto da un rumore minaccioso. Pensavo ad un ghiro o una donnola. Ho continuato a spiare sempre di più e finelmente oggi l'ho vista. Quel rumore terribile lo emette la ballerina. Altro che ballerina, è un lottatore vero e proprio!!!!

La natura!!!! Che spettacolo ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia proprio lei. Le ho visto solo la testina, ma mi sembra proprio lei. Da me ce ne sono tantissime e le vedo spesso. Però oggi ho trovato un ovetto per terra. Pensavo fosse una pallina e l'ho toccato, si è rotto e dentro c'era il povero piccolo ancora molto poco formato. lei per fortuna non abbandona il nido e adesso , se smette di piovere, metto quancosa perchè i cani smettano di andare a disturbarla. Ho già studiato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti