bardo Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Probabilmente ha un carattere un po' difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 che scatole..non fa altro che mordere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Spero che tu non lo stia prendendo in mano! Perchè se ti avvicinassi e basta probabilmente si sposterebbe, e se ti morde probabilmente è per difesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 no no non lo prendo in mano!!!non mi ci posso propio avvicinare che morde..anche quando gli metto da mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Strano, forse con voi non si sente al sicuro, e quindi reagisce di conseguenza. Quanto tempo passate con lui mediamente al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 No,vabbè....anche io ho un inseparabile che ho allevato a mano sin da quando aveva 10 gg....;non è raro che si svegli con la luna storta e cominci ad aggredire tutti i miei famigliari(me escluso ovviamente)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 io sono quella che gli do da mangiare gli cambio l'acqua ecc... e poi stoun po li..ma prima era in camera con me.ora che c'è caldo lo abbiamo messo fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora