TheZeb Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 Ciao a tutti, Tra meno di 3 settimane andrò a prendere la mia cucciola di cavalier king, è veramente bellissima...però ho un dubbio che mi assale. La padrona dei cuccioli 2 giorni fa mi ha inviato le foto....in teoria il colore dovrebbe essere bianco e nero........ecco, non è così XD. Guardate la foto: http://img175.imageshack.us/my.php?image=bianconero4qk2.jpg Come vedete.....dove dovrebbe esserci il bianco in realtà è tutta grigia ( e io sinceramente non ho mai visto cavalier king grigi sul muso) Ora la domannda é: E' normale perchè ha ancora un mese di vita e quindi il bianco deve ancora spuntare sul muso e sulle zampe..........oppure rimarrà così??? Grazie mille, in anticipo, a chi mi saprà rispondere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 mmm...non saprei....effettivamente è molto diversa da quella in questa foto!!! http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=316 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheZeb Inviato Aprile 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 mmm...non saprei....effettivamente è molto diversa da quella in questa foto!!! http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=316 Si, infatti...ho visto. La cosa strana è che quando è nata..........il muso, le zampe e parte del dorso erano tutti bianchi......ora dalle ultime foto sembra che si stia scurendo......ma da quello che so i cavalier king hanno la caratteristica linea bianca in mezzo agli occhi...... Bho..non lo so......sinceramente sono propenso a credere che è ancora troppo piccolo e probabilmente quei peli grigi li perderà. Se c'è qualcuno che na sa di più....mi risponda pls. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 anche io ho preso un cavalier king....e devo dire che è dolcissimo... "Caruso"....è bianco e marrone e sulla striscia bianca in mezzo agli occhi c'ha una fiamma marrone....è esagerato.... e poi non si ferma un'attimo....il povero ottone lo farà dimagrire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 ciao ti ho già risposto ad un altro forum.. è più probabile sia un cucciolo di cocker sicuramente non cavalier.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 concordo questo cucciolo non è assolutamente un cavalier e sinceramente non mi sembra nemmeno che apparenga ad una qualche razza. Ricorda il cocker ma è comunque strano. Servirebbero altre foto in piedi e tutto il corpo ben in vista. Comunque è certissimo che non è un cavalier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 domanda...ma il cucciolo ha il pedigree? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 no no, figurati è una rinomata truffatrice della rete quella che voleva vendergli questo cucciolo, mette foto di cani non suoi negli annunci che vende.. robe da matti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 ma questa gente vuol vendere cani di razza senza pedigree? lo so che c'è gente che abbocca, ma invece di pagare per un cane di razza che non lo è, preferisco chi mi dice, è un meticcio e se chiedo un po' di denaro è per le spese che ho dovuto sostenere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 esatto.. ma non tutti fanno questo ragionamento.. e i cagnari se ne approfittano per far soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 sconcertante....il fatto è che ce ne sono tanti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora