vibrisse Inviato Aprile 14, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2008 Una zia emigrata in America vi lascia in eredità € 3.000.000,00.... Come organizzate questo patrimonio? Elencate le prime 10 priorità che potrere affrontare grazie alla generosità della zia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 14, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2008 1- casa 2-qualcosa ai miei 3-investirli in qualche appartamento da affittare(per avere sempre delle entrate) 4-concludere gli studi 5-dedicarmi agli animali 6-dare qualcosa in beneficenza.. e poi non mi viene in mente altro.. stabilizzarmi il futuro ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2008 Credo di avere le stesse priorità di Sonia... vediamo: 1) Casa 2) Barca (con marinai annessi) 3) Due fondi d'investimento i cui interessi sarebbero investiti in beneficenza, uno per i bambini ed uno per gli animali 4) Qualche appartamento da affittare per vivere senza lavorare, sia io che i miei genitori. 5) Fondi vincolati per lo studio dei figli dei miei amici. 6) Aiuto economico ad un paio di amici in difficoltà. 7) Aprire un ambulatorio veterinario superattrezzato a Capri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Più o meno le prioirità sono simili: 1) Estinguerei subito il mutuo e sistemerei le varie posizioni bancarie 2) Comprerei un attico con terrazza e vista sul mare 3) Darei una quota a mia mamma e a mio fratello 4) Aiuterei attivamente i canili,gattili, e la caritas 5) Farei tanti regali alle persone a me care 6) Viaggi...tanti viaggi... 7) Farei shopping folle probabilmente spenderei ancora ma ora non mi viene in mente nient altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Aprile 23, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2008 Beh, le cose sono simili 1) estinguerei il mutuo...azi...mi comprerei una casa più grande, con giardino, ma che dico uno spazio illimitato per uno zoo di animali bisognosi 2) lascerei il lavoro e mi dedicherei alla pittura e agli animali 3) prenderei un cuoco e qualcuno che mi faccia le pulizie che odio fare 4) investirei dei soldi per non rimanere a secco in futuro 5) aiuterei con la beneficienza la ricerca, associazioni varie e farei pozzi in africa 6) viaggerei..o forse rimarrei a casa, come farei a staccarmi dalle mie belve? 7) sistemerei i parenti (che se lo meritano) 8) shopping 9) mi prenderei un artista che mi faccia lezione di disegno 10)comprerei terreni in cui fare canili decenti SIGH...peccato non poterlo fare davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 ... € 3.000.000,00 ... ... SOLO € 3.000.000,00 ?? E il resto? ... Al barboncino? Non si fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 beh..........il barboncino deve rientrare nei 3.000.000.............. non mi dirai che ti ci vogliono tutti per la moto ,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora