Vai al contenuto

Veterinario A Brindisi?


nigniola

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

sono alla disperata ricerca di un veterinario specializzato in animali esotici per il mio coniglietto Prince, un testa di leone di 5 mesi.

Avevo aperto un topic nella sezione dei conigli ma mi è stato consigliato di rivolgermi a voi.

Qualcuno potrebbe indicarmi un veterinario esperto e affidabile a Brindisi o provincia?

vi ringrazio anticipatamente.

un commento che non c'entra nulla: ma queste cavie sono esserini carinissimi!!!!qual è il nome esatto di quelle cavie dalla chioma fluente?mi hanno colpito!non ne avevo mai visti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe indicarmi un veterinario esperto e affidabile a Brindisi o provincia?

vi ringrazio anticipatamente.

Nella tua zona non ne conosco, però se contatti la SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici) puoi farti dare dei nominativi.

Io conosco una vetrinaria a Gioia del Colle (BA).

Se non pensi che sia troppo lontano posso passarti via email l'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ti ringrazio per la risposta.

Gioia del Colle è pò troppo lontana per me. Non sono indipendente, nel senso che non ho una mia macchina, pertanto andare fin là sarebbe un problema.

Comunque credo di conoscere già il nome della tua veterinaria, è molto rinomata.

grazie lo stesso.

ciao e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo sono di Milano e quindi non so come aiutarti, mi dispiace... :unsure:

ho trovato solo questa pagina che si occupa di tartarughe, ma essendo vet per esotici, penso che cureranno anche i conigli.

http://www.tartaclubitalia.it/elencoveterinari.htm

Le cavie con la chioma lunga sono chiamate cavie peruviane (come quelle del mio avatar), ci sono anche quelle della razza Sheltie http://www.freewebs.com/rohraencavies/sheltie.JPG

ci sono anche altre razze ma queste sono le più comuni :wub:

Buona fortuna per il tuo Prince!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...