tiberts Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Inviato Aprile 8, 2008 Ma che splendore!!!!! ma quando sono nati??? sono quattro giusto? ma quanto sono grossi??? ammazza me li aspettavo più piccini!!! complimenti davvero, lei è ancora più dolce CONGRATULATIONS
kitty Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Inviato Aprile 8, 2008 Che teneriiiiiiiii sono davvero stupendi!! mi viene voglia di mangiarli di baci! E che dire di mamma gatta? anche lei stupenda! Complimenti a te e mamma gatta!
vibrisse Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Inviato Aprile 9, 2008 ...che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....tutti rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......li voglioooooooooooooo!!!!!...
Antonella12 Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Inviato Aprile 9, 2008 BELLISSIMI!!! Com'è andato il parto? racconta qualcosa alle ziette... siamo curiose!!!
BEA B Inviato Aprile 9, 2008 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2008 il parto e' stato da manuale.. certo, non sara' stata una passeggiata per lei,ma e' stata bravissima... ha fatto proprio tutto da sola, ma voleva che le stessi vicino.. che tesorino! ma sapete il perche' della rarita' delle gatte rosse? perche' la stragrande maggioranza di gatti rossi sono maschi?
gattapatty Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Inviato Aprile 9, 2008 Sono davvero uno spettacolo.... meravigliosi!!! Tanti baci a te, mamma gatta&cuccioli!
vibrisse Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Inviato Aprile 9, 2008 ...io intanto mi riguardo la foto!!!!!......
kitty Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Inviato Aprile 9, 2008 è uno spettacolo bellissimo vedere partorire un animale! Poterlo vedere è una grande fortuna e un'esperienza unica.. non so niente della rarità delle gatte rosse! ps: + guardo la foto e + mi viene voglia di mangiare di baci i piccoli e fare tante coccole alla mamma! Come stanno i piccolini? Crescono? Raccontaci un po'!! Bacioni!
francy Inviato Aprile 11, 2008 Segnala Inviato Aprile 11, 2008 Son tornata...e mi lustro gli occhi con queste meraviglie.
Xiaoyuchan Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Inviato Aprile 13, 2008 che bellissimissimi i mici Biondi .Complimeti alla mamma
KITTY84 Inviato Aprile 14, 2008 Segnala Inviato Aprile 14, 2008 che belli sono bellissimi complimenti alla micia..
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora