Vai al contenuto

Ma La Mia Gatta è Incinta?

Baby-k
 Share

Recommended Posts

aiutatemi ragazze nn so se la mia gatta è incinta. a inizio marzo è andata in calore e siccome è sempre fuori è probabile ke si sia accoppiata. Dorme molto di più di prima e mangia anche di più poi si riescono a sentire le mammelle appena la tocchi sulla pancia. a me sembra anche ke le si sia ingrossata la pancia ma nn so.....aiutatemi voi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è andata in calore a inizio Marzo come tu dici siamo a metà gravidanza circa (la gravidanza delle gatte dura intorno ai 62 - 65 giorni circa). L'addome ingrossato, la tranquillità della gatta e il fatto che mangi di più sono tutti sintomi che mi fanno pensare a una gravidanza. Per avere la certezza la dovresti portare dal veterinario che tramite l'ecografia o la palpazione addominale ti può dire se è gravida oppure no. Tienici informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze sono agitztissima speriamo veramente ke sia incinta....mia mamma non mi crede a posto perchè mi sono già affezionata ai futuri cuccioli!!hihihihi

a me la mia kira sembra che abbia la pancia + grossa poi si fa tanto coccolare....speriamo sia un segno buono.....io me la vedo ancora piccola perchè è nata i primi di agosto e invece adex forse diventerà mamma...woooow

ciao a tutte vvvvvvvvuuukkkdddbbb

Link al commento
Condividi su altri siti