Baby-k Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 aiutatemi ragazze nn so se la mia gatta è incinta. a inizio marzo è andata in calore e siccome è sempre fuori è probabile ke si sia accoppiata. Dorme molto di più di prima e mangia anche di più poi si riescono a sentire le mammelle appena la tocchi sulla pancia. a me sembra anche ke le si sia ingrossata la pancia ma nn so.....aiutatemi voi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 Se è andata in calore a inizio Marzo come tu dici siamo a metà gravidanza circa (la gravidanza delle gatte dura intorno ai 62 - 65 giorni circa). L'addome ingrossato, la tranquillità della gatta e il fatto che mangi di più sono tutti sintomi che mi fanno pensare a una gravidanza. Per avere la certezza la dovresti portare dal veterinario che tramite l'ecografia o la palpazione addominale ti può dire se è gravida oppure no. Tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baby-k Inviato Aprile 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 grz del consiglio!!! vi terrò sicuramente informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baby-k Inviato Aprile 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 ciao ragazze sono agitztissima speriamo veramente ke sia incinta....mia mamma non mi crede a posto perchè mi sono già affezionata ai futuri cuccioli!!hihihihi a me la mia kira sembra che abbia la pancia + grossa poi si fa tanto coccolare....speriamo sia un segno buono.....io me la vedo ancora piccola perchè è nata i primi di agosto e invece adex forse diventerà mamma...woooow ciao a tutte vvvvvvvvuuukkkdddbbb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora