Sky Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 (modificato) Ciao, mi chiamo Attila e sono un gatto pirata! Sono anche un gatto fortunato, e nonostante tu possa pensare che non ho l’aspetto di un gatto molto fortunato, se avrai la pazienza di ascoltare la mia storia, vedrai che alla fine sarai d’accordo con me! Hai mai sentito parlare di una malattia dal nome “aspergillosi retro bulbare”? Io non la conoscevo, ma a quanto pare LEI conosceva ME! Perché questo fungo, che si chiama Aspergillus Fumigatus, un bel giorno ha deciso di venire a stare nella mia testa e di nascondersi dietro ai miei occhi…e fu così che sono diventato un gatto pirata! La mia cura è molto costosa e sono il primo gatto in tutta Italia ad avere questa malattia e ad essere curato, grazie agli sforzi di una equipe internazionale di medici bravissimi… è una lunga battaglia, ma non ho intenzione di arrendermi…mi chiamo Attila, sono un guerriero coraggioso, io, e vincerò la mia guerra! La mia mamma ha bisogno di aiuto, però, per continuare la cura; i medicinali non sono in vendita al pubblico in Italia e sono molto molto costose. Per favore, leggi la mia storia e se deciderai di aiutarmi, potrai farlo con una piccola offerta. Non è necessaria una grossa cifra, quello che per te rappresenta un piccolo aiuto per me può fare la differenza ed aiutarmi a continuare la cura che potrà salvarmi la vita! Sai…tante gocce fanno un mare! Se vuoi sapere di più su di me e la mia storia o darmi una zampa, visita il mio sito. Modificato Aprile 7, 2008 da zarina Il regolamento non consente di inserire collette nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 Ciao! Non avevo mai sentito parlare di questa malattia, ma da come la descrivi deve essere molto brutta.. Sono certa che Attila con le cure dei medici e il tuo affetto ce la farà a superare questa brutta malattia!! mi piacerebbe visitare il sito, ma non l'ho visto scritto nel topic.. se lo lasci scritto, sono sicura che molti utenti lo visiteranno! Un bacione e tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 Un gattino così bello e così sfortunato.....con tutto il cuore auguro che possa migliorare e guarire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 Purtroppo qualche settimana fa Attila ha smesso di lottare....ma soprattutto di soffrire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 che tristezza :( mi dispiace tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 ...un bacino affettuoso piccolo Attila! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 :(:( povero piccolino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 attila non era un nome da dare ad un cucciolino così dolce nn che attila fosse più terribile degli altri... ma pur sempre ha ucciso suo fratello ... povero cucciolo ... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 ciao attila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 attila non era un nome da dare ad un cucciolino così dolce nn che attila fosse più terribile degli altri... ma pur sempre ha ucciso suo fratello ... povero cucciolo ... :( Attila però era un grande guerriero......questo micio ha combattuto le sue battaglie insieme alla sua mamma umana fino alla fine..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 sicuramente sì, avendo soggiogato molti popoli... però soccombente alla sua incapacità di progredire come han fatto altri popoli... ma ora poco importa... bravo attila che ha lottato a lungo, anche se a volte ci si chiede a che serva combattere e soffrire, se poi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora