Vai al contenuto

Un Nuovo Futuro Arrivato!


Trilly88

Recommended Posts

ciao a tutti..volevo chiedervi un consiglio..il mio ragazzo per i mio comply vorrebbe regalarmi un animale..aveva optato per un cagnetto ma i prezzi dei cuccioli sn molto elevati..io però adoro i gatti solo che vivo in un appartamento e so che potrebbe disturbare dal momento che nel periodo del calore sia i maschi che le femmine tendono a scappare e vorrei evitare scenate..come potrei risolvere il problema evitando di ricorrere alla sterilizzazione?grazie 1000! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, che io sappia per evitare miagolii, fughe, e marcature di urina (per quanto riguarda i maschi) non c'è nessun altro sistema se non la sterilizzazione prima del primo calore. Tieni presente che la sterilizzazione previena dai tumori alle mammelle e all'utero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, che io sappia per evitare miagolii, fughe, e marcature di urina (per quanto riguarda i maschi) non c'è nessun altro sistema se non la sterilizzazione prima del primo calore. Tieni presente che la sterilizzazione previena dai tumori alle mammelle e all'utero.

Concoedo con te, tranne su una cosa, i miei gatti(quelli che vivono in casa) sono tutti sterilizzati, ma marcano di urina tutti (anche le femmine).....I miei mici sono stati tutti sterilizzati prima del calore....comunque succede solo in casi rari, per cui io sarò l'unica ad avere gatti strambi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...