Vai al contenuto

Corso Per Uomini

Recommended Posts

TEMA DEL CORSO:

diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )

OBIETTIVO PEDAGOCICO:

corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA :

4 moduli di cui uno obbligatorio.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).

2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)

3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE

1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)

2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)

3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)

4 non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)

5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)

6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)

7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO

1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)

2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA

Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO

Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'nasce la carta igienica nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia)

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?' .

Link al commento
Condividi su altri siti

ELA!io non posso altro che aggiungere una cosa:chi ha inventato questo corso si meriterebbe il NOBEL per la visione ottimistica dei rapporti umani!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

P.s:grazie......è davvero una lettura gradevolissima....mi son buttata via via dalle risate!!!!

p.p.s. " TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)"

per i piu dotati del corso aggiungerei:è geneticamente possibile capire che quando si possiede una lavastoviglie posizionata ACCANTO al lavandino ,è preferibile metterla li' dentro anziche abbandonarla nel lavandino stesso,come richiesto circa 2 miliardi di volte? §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola appendice del corso:

Semantica femminile

PAROLE USATE DALLE DONNE E LORO SIGNIFICATO

1 - BENE: usato per concludere un litigio dove loro hanno ragione e l'uomo DEVE stare zitto.

2 - CINQUE MINUTI: se si sta preparando per uscire, significa 30 minuti. Da non confondere con i 5 minuti concessi dalla donna al marito per guardare "solo altri 5 minuti" la partita in TV. In questo caso sono effettivamente 300 secondi.

3 - NIENTE: la calma prima della tempesta. Niente vuole dire qualcosa. Gli uomini dovrebbero stare in guardia. I litigi cominciano con "niente" e di solito finiscono con "bene" (punto 1)

4 - FAI PURE: Questo non è via libera, è una sfida. Non farla!

5 - SBUFFARE A LUNGO: non è una parola, ma una affermazione non verbale, spesso incomprensibile agli uomini. Sbuffare a lungo implica che sei un idiota e Lei si domanda che cazzo ci fa a litigare per niente (punto3) con uno str****.

6 - VA BENISSIMO: una delle più pericolose affermazioni che una donna possa pronunciare. Questo significa che ci penserà a lungo su come vendicarsi e fartela pagare.

7 - GRAZIE: se lo pronuncia è un miracolo. Attenzione pero' al tono: se è iroso, assume il significato del punto 8.

8 - COME VUOI: significa vaf*******

9 - NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa. Significa che sta facendo qualcosa che ti aveva già chiesto di fare almeno tre volte. L'uomo chiederà "che c'è ?", ......la risposta al punto 3.........

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda ela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho avuto una bellissima ideav la stampo e la affiggo in cucina "po madiru miu"...cioè mio marito :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia anto..........

e purtroppo,lo dico in onore della PAR CONDICIO,è vero anche il post di diana....non ci torna proprio proprio ad onore......ma è vero SPESSO facciamo proprio cosi.......... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

anche se devo dire che io dico NIENTE al massimo 2 volte.....DOPO vuoto il sacco......meno male che ho sempre incontrato uomini CURIOSI.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Diana !!! questo me lo sarei asettato da Daniel, non da te! Bisogna tenere su le carte il più possibile!

Accc..... però è vero . E' anche vero noi donne sappiamo essere umoristiche sui nostri difetti. VERO????

Link al commento
Condividi su altri siti

Diana !!! questo me lo sarei asettato da Daniel, non da te! Bisogna tenere su le carte il più possibile!

Accc..... però è vero . E' anche vero noi donne sappiamo essere umoristiche sui nostri difetti. VERO????

PAROLE SANTE ELA..........parole sante!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto il titolo di questa discussione ho creduto che un uomo fosse impazzito, ma poi ho immediatamente realizzato.... siamo alle solite, voi donne avete in mente una versione di uomo da barzelletta, poi la realtà è diversa e vi spiego come funziona nella vita reale:

voi dite che non siamo capaci di stirare.... lo credete voi, è più comodo dire nn siamo capaci che dimostrarvi che siamo bravi, perchè dobbiamo dimostrarvi le ns capacità se poi si ritorgono contro, mai e poi mai.

dite che nn sappiamo fare la pipì facendo canestro.... mica colpa ns se ci distraiamo guardando il soffitto mentre cerchiamo ispirazione

dite che nn sappiamo usare la lavatrice, ma se vi dimostriamo che la sappiamo usare poi ci andate in paranoia e vi vengono i sensi di inferiorità...... lo facciamo per il bene della vs psiche

dite che non facciamo le pulizie, vero ma è per tenervi occupate mentre guardiamo le partite, altrimenti volete vedere qualche telenovela

dite che da sposate nn vi portiamo i fiori..... vero, vorrai mica che spendiamo i soldi per la birra al bar con gli amici, se poi non possiamo andare al bar arriviamo a casa nervosi e si litiga, lo facciamo per voi.

dite che .....ma quante cose dite???? stare un pochino rilassatine e mute? mai?

voi nn vi rendete conto di quante cose facciamo per voi!!!

non stiriamo, non laviamo, non facciamo pulizie,ecc al solo scopo di tenervi occupate manualmente, perchè intellettalmente sarebbe na tragedia....lo facciamo per voi solo per voi!!!

pensate a quanto siamo buoni noi maschietti...quasi santi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aspettavamo proprio tutte con ansia Daniel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se non ci fossi tu che ci riporti alla realtà, come faremmo???????????????

Quello che mi ha stupito di più è che per fare la pipì dovete aspettare l'ispirazione. A me viene naturale, non è che capito davanti ad un vater e ci provo, ci vado proprio apposta!

E questo dovrebbe spiegarci alcune cosette a proposito dell'occupazione maunale o mentale.

Sei un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

non stiriamo, non laviamo, non facciamo pulizie,ecc al solo scopo di tenervi occupate manualmente, perchè intellettalmente sarebbe na tragedia....lo facciamo per voi solo per voi!!!

Sì, generosone ... per voi sarebbe "na tragedia", se doveste confrontarvi sul piano intellettuale!

:bigemo_harabe_net-163:

... sei contento di risentirmi, dopo tanto tempo? B)

(Ciao, braciolina!) :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che questa è veramente una bella sorpresa, quasi quasi ti rispondo con dolcezza per questa volta, ma solo perchè è una vita che nn ti sentivo, anzi no ti rispondo brutalmente, ho cambiato idea.

Dunque una discussione intellettuale tra uomo e donna è quasi impossibile perchè noi parliamo di cose serie mentre voi vi chiedete come mai non siete riuscite a registrare la puntata di una telenovela a caso, quindi sarebbe una discussione a senso unico. Perchè dopo la decima volta che ci chiedete se abbiamo toccato il videoregistratore e noi abbiamo risposto di no, vi sedete esauste sul divano perchè siete riuscite ad inserire la videocassetta che vi eravate dimenticate di inserire........

Però possiamo sempre discutere di cose serie e intellettuali (per voi), parliamo di amici (il programma TV) o di qualche pirla sul trono? Sapete sono preparato in questo senso, perchè odio vedervi parlare da sole allo specchio di un tronista, è troppo triste! :bigemo_harabe_net-100::bigemo_harabe_net-100:

Ps per chi fosse interessata il prossimo Anno il Dr zoppas perde il braccio e un orecchio (della serie un uomo a pezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, generosone ... per voi sarebbe "na tragedia", se doveste confrontarvi sul piano intellettuale!

... sei contento di risentirmi, dopo tanto tempo? B)

(Ciao, braciolina!) :bigemo_harabe_net-112:

oh ma tu guarda.....LA MITICA SILVIAPAPER tornata dalle lande desolate..............ciaoooooooooo.............spero tu sia venuta per restare un pochino stavolta

un bacio

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146:

Ciao Dona bella!

Non so se resto ... manca sempre la mia faccina preferita, e senza quella non mi esprimo a dovere!

Ciao FunFun brutto

(ma saporito!)!

Fermo al videoregistratore con cassetta?

:bigemo_harabe_net-127:

Siamo nel 2008. Era di Internet.

Informazione attiva e dinamica, svago on-demand.

A proposito ... noi sappiamo anche leggere!

(Anch'io sono felice di ri-sentirti, Fun! Come vedi, la dolcezza è mia prerogativa !!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete anche leggere..... beh certo oltre ad accusare noi uomini di ogni disgrazia sapete anche leggere, sono le sole due cose che sapete fare oppure riuscite a far altro e stupire noi maschietti con effetti speciali?

Sai noi maschietti invece abbiamo una sola grande prerogativa, vi sopportiamo ma non andiamo a raccontarlo come fosse un pregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146:

Ciao Dona bella!

Non so se resto ... manca sempre la mia faccina preferita, e senza quella non mi esprimo a dovere!

ACC!!!bisogna fare qualcosa..........non possiamo rischiare di perderti un altra volta SOLO per una faccina.......... :bigemo_harabe_net-127:

amministratori!vogliamo la faccina ghignante per silviapaper!!E QUESTA è UNA RICHIESTA UFFICIALE! :bigemo_harabe_net-146:

P.S. già che siamo in tema IO invece ho bisogno della faccina che batte la testa nel muro....neanch'io mi esprimo a dovere senno! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...