Vai al contenuto

Prezzemolo Arance Spinaci E Melanzana


ludovicaquaranta

Recommended Posts

Lo sò che questi argomenti sono stati trattati spesso ma vorrei sapere in che quntità vanno dati :

il prezzemolo : se dessi una fogliolina al giorno? non mi sò regolare con la quantità

arance?: quanti spicchi?

Spinaci?

Oggi mio padre ha comprato le melanzane, fanno bene ai porcelli? sul sito cose da cavia non ci sono nella lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il prezzemolo dico anche io un ciuffetto a settimana più o meno, per le arance uno spicchio a testa al giorno è sufficiente, la frutta contiene molti zuccheri quindi è meglio non esagerare, per gli spinaci una tazza a settimana dovrebbe andare bene, le melanzane invece non piacciono ai miei porcelli e quindi non mi sono mai posta il problema :wacko: nel dubbio potresti seguire la solita regola: poco e con moderazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia testa dura... ma cosa intendete per ciuffeto? un mazzetto? va dato tutto in una volta sola? E se dessi loro una fogliolina al giorno? Non sò come regolarmi e non vorrei eccedere, però visto che ho un pò di prezzemolo coltivato da me, vorrei provare a darglielo, soprattutto harly che non appreza le gogge del ce**on

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...