Vai al contenuto

Informazioni Generali


doryli

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuova di iscrizione!! :bigemo_harabe_net-146:

abbiamo da qualche giorno un pesciolino rosso comprato così, quasi per caso.

da una piccola vaschetta io e le mie 2 bimbe ci abbiamo preso gusto e siamo passate ad una bella vasca rettangolare....poi i sassolini....poi qualche oggettino in qua e là.

Sono una mamma leggermente indaffarata e non me la sento da sola a stare dietro ad un acquario, ecco perchè vorrei rimanere alla vasca da cambiarci l'acqua tutti i giorni.

vorrei da voi qualche dritta per tenere al meglio in salute il nostro pesciolino, magari un link a qualche post sull'argomento.

posso metterci un altro pesciolino? ho sentito dire che due insieme stanno male...boh non capisco....

e per il mangime a granuli che vanno sul fondo (ho letto in un vostro post che sono migliori), se la vasca ha i sassolini non è che il mangiare sparisce sotto?

scusate per le domande che magari a voi sembrano banali....

grazie miei nuovi amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta, sicuramente ti risponderà anche qualche esperto in materia.