shachia Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Inviato Aprile 1, 2008 Ciao a tutti, sono una new entry del forum..ho letto un po' delle discussioni proprio sta sera in cerca di risposte al problema del mio Micius!da qualche tempo, diciamo dopo l'intervento (ha circa 9 mesi), trovo nella sabbietta (quella fatta a cristalli) dei puntini rosa. Sotto dove si raccoglie l'urina è tutto giallo, ma qua e là sparsi ci sono questi granelli rosini e non capisco se è sangue o meno...nel caso un gatto così giovane potrebbe soffrire di problemi urinari?cosa è meglio fare?
martyfloo Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Inviato Aprile 1, 2008 Ti consiglio di fargli fare una vista veterinaria. I maschi tendono spesso ad avere i calcoli, che se trascurati possono portare ad ostruzioni urinarie. Facci sapere
shachia Inviato Aprile 2, 2008 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2008 Grazie! Oggi chiamo subito il veterinario...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Inviato Aprile 2, 2008 Ciao e benvenuta!!! Da come le descrivi potrebbero essere tracce di sangue. La situazione, come ti ha consigliato Marty, non è da sottovalutare. Una cistite in età così giovane è quasi certamente provocata dalla precipitazione di renella, molto frequente nei gatti. Il problema, a parte il disagio del gatto a causa dell'infiammazione, può aggravarsi portandolo persino in pericolo di vita. La visita dal vet. con eventuali analisi delle urine ed ecografia, ti chiarirà ogni dubbio e ti permetterà di curare al meglio Micius!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora