ele_88 Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Ciao a tutti, sono greendy...mi sono inscritta da poco...ma questo forum mi piace un sacco!!! ho due pappagallini stupendi...e questa passione è nata da meno di un anno! sto scoprendo un sacco di cose nuove anche su altri animali grazie a tutti voi!!! un salutone a tutti...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 ciao greendy......ho appena scoperto su altro topic che sei di Firenze!bene ci volevano i rinforzi..... benvenuta fra noi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 Ciao greendy e benvenuta! Sai che anch'io avevo due ondulati come i tuoi? Adesso invece ne ho uno azzurro ed una verde, che passano la giornata a chiacchierare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora