Vai al contenuto

Come Inserire Le Foto Sul Forum

venere
 Share

Recommended Posts

salve ho notato che alcuni utenti di questo forum non sanno come mettere le immagini dei loro amici 4 zampe su internet ed ho pensato di scrivere questa piccola guida: per prima cosa assicuratevi che la foto sia nel formato JPG o JPEG o GIF o PNG,se non lo fosse basta aprire la foto con PAINT selezionare SALVA con nome e scegliere il formato JPG. POI andate all'indirizzo http://www.imageshack.us/ e cliccate su sfoglia, scegliete la foto e premere ok,selezionare RESIZE IMAGE per evitare che la foto sia enorme e sballi tutto la dimensione 640x480 va benissimo quindi cliccare su HOST IT. al termine apparirà una nuova schermata con tutti i nuovi link della foto a voi ve ne interessa uno DIRECT LINK TO IMAGE copiatelo ed incollatelo all'interno della discussione che avete aperto nel forum precedentemente ed il gioco è fatto..!!!! :bigemo_harabe_net-117: spero di esservi stata utile ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihhh comunque sono contenta che qualcun'altro non riesca a mettere tutte le foto nell'avatar anche a me dicono che sono troppo grosse...ma come si fa a ridimensionarle?????

in parole pavore pero' :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiederti come diminuire di dimensione le foto....

ho fatto delle foto ad Angel con la macchina fotografica e sono venute piu carine di quella che ho messo ....

ma non sono riuscita a metterla perche mi dice che e troppo grossa ma non ho capito come ridimensionarla......

grazie marella

Link al commento
Condividi su altri siti