SaZ Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Dopo mesi di paziente ricerca ho trovato l'allevatore di fiducia e quindi il mio amorevole cucciolo! vi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Oh Santo Cielo!!! Ma è bellissimo e dolcissimo, super tenero!! Che gli farei!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Bellissimo. Un musetto davvero dolce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 Da mangiare di baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 31, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2008 tropppo tenerinooooooo bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Uddio! che emozione quando ho visto il piccino mi è venuto in mente il mio cuginetto(a 4 zampe) che era identico identico da cucciolo!!!!!!!!!!!!! stesso colore stesse orecchiette magnifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 mi propongo per strapazzarlo di baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora