Vai al contenuto

Tartarughine Negli Acquari


lisa

Recommended Posts

E' possibile mettere le tartarughine in un acquario per pesci di quelli col coperchio di plastica nera,cioè CHIUSI? Il mio dilemma è questo poichè ho una gatta non vorrei che facesse loro del male...Però non voglio neanche rischiare di farle soffocare..... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta nel forum.

Non sono un'esperta di tartarughe ma se metti la giusta quantità d'acqua e le isolette per farle salire non dovrebbe succedere nulla, se lo devi ancora acquistare prendi quelli col coperchio forato , tipo grata ,in genere sono colorati , hanno le manigleiette e lo sportellino per dare il cibo in gergo si chiamano fauna box. Altrimenti risolvi facilmente il problema lasciando aperta la parte mobile del coperchio e ci metti una striscia di rete di plastica che si compra nei vivai o nei garden store e la fissi ai lati con quel nastro adesivo "americano" argentato che tiene benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....grazie mille per la risposta....in effetti si devo ancora comprarlo....x ora sono in un acquarietto in vetro 20*40 e sembra che le tartarughine si trovino bene anche perchè sono molto piccine ma prima d qst inverno volevo trovare una sistemazione definitiva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...