Vai al contenuto

I Porcelli Scorreggiano?

pina89

Recommended Posts

scusatemi ma oggi devo chiedervi se i porcelli vostri fanno le scoreggie???non è una battuta...oggi mentre mangiavo ed ero in cucina io e i miei porcelli ho sentito una scoreggia....e una puzza tremenda...era stato uno di loro...e ne sono sicura perchè a casa eravamo solo noi...la cakkina è regolare...cosa sarà successo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo della discussione mi fa piegare! :bigemo_harabe_net-163:

Ebbene si, fanno aria pure loro! :lol:

A tal proposito l'altra sera Briciolina ne ha fatta una rumorosa e poi mi ha guardato con sguardo innocente!hihi la piccola puzzola!

Comunque, siccome ieri mi pare che avessi dato loro verdure che fanno fare un pò di gas, magari oggi prova a cambiare e a dare loro altri tipi di verdura!

Controlla per sicurezza che le feci siano normali e la pancia sia morbida (ovvero che non ci sia un sacco di aria)!

Link al commento
Condividi su altri siti

parli delle bietole e spinaci???oggi ho comprato rucola e cavoli....piu tardi provranno anche questo tipo di verdura....ho comprato anche il trasportino....ora manca sola una gabbia piu grande...che ho gia vistooo....bellaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grandissimaaaaaaaaaaa.....solo che costa un po troppo...ma per loro questo e altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

parli delle bietole e spinaci???oggi ho comprato rucola e cavoli....piu tardi provranno anche questo tipo di verdura....ho comprato anche il trasportino....ora manca sola una gabbia piu grande...che ho gia vistooo....bellaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grandissimaaaaaaaaaaa.....solo che costa un po troppo...ma per loro questo e altro.....

Il cavolo però fermenta molto!

Compra radicchio, finocchi, scarola, insalata romana, cicoria, indivia etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa poi...Teresina che scorreggia...sarei proprio curiosa di sentirla....

Ma finora non mi ha mai deliziato delle sue flautolenze....fose devo stare con l'orecchio all'erta!

Ciao a tutti da me e Teresina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...