Vai al contenuto

Ci Riprovo...........

DONA

Recommended Posts

• Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vado domani sera alle 17 doni........... :bigemo_harabe_net-134:

non lo so com'è...........diciamo che spero che dio me la mandi buona e senza vento perche ultimamente non è che proprio veleggi in buone acque con questi animali..........mi sento molto animal-leopardiana,c'ho una sorta di pessimismo cosmico addosso......... :bigemo_harabe_net-102:

beh devo dire che aisha ha incontrato un consenso unanime....BELLO!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche se il cane con cui convivono le gatte non è proprio un bassotto poco importa. L'importante è che siano abituate a un cane, così l'inserimento della gattina con Click e Altea non sarà difficile. Per quanto riguarda il tipo terremo tutte le dita incrociate per te.

Appena torni domani raccontaci mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora eccomi qua tornata dalla "conoscenza"........ragazze è bellissima :wub::wub: è tutta completamente nera senza neanche una macchiolina bianca sembra la gatta della strega.... :bigemo_harabe_net-163:

strega DONA....streghetta AISHA!!!L'HO "confermata" ehehe.......è nata il gg prima di pasqua quindi ancora non si puo' prendere.......ma i primi di maggio sarà con me..........che emozioneeeee.........

ascoltate zarina e martina voi che siete piu' addentro le questioni.....ma è normale che a quest'età il nero del pelo sia ...come dire ....di un colore un po' "polveroso"?la china era LUCIDA........questa e un nero opaco.......forse dipende dal fatto che è piccolissima e ha ancora una sorta di "piumaggio" e non proprio il pelo da adulta? ??asd????asd??

pero' sarebbe bellissima anche se rimanesse cosi com è ora........madonnaaaaaa.........mi stava in mano ,anzi la mia mano "avanzava".......e chi se li ricordava piu i gattini piccoli cosi come sono belli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un po' tropp presto il 1 maggio? Sei sicura che per allora mangi già da sola? Io aspetterei i 2 mesi, se possibile. Comunque quando ce l'hai è obbligatorio postarci una foto :bigemo_harabe_net-163: Per il colore del pelo, è proprio come hai detto tu, il pelo attuale è il pelo da cucciola che verrà cambiato con quello definitivo verso i 5-6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie marty

no non mi sono spiegata.....lui ha detto che me la I PRIMI DI MAGGIO non il 1 maggio......see e chi ci arriva fino a allora stando calma....sono in fibrillazione....... :bigemo_harabe_net-163:

comunque quel tizio è veramente moooolto antipatico.........ahahahaah

ora per favore ragazze dovete rinfrescarmi la memoria.......come si "manda" un gattino piccolo?

il famoso cane era effettivamente un bassotto....e bellissimo tra l'altro,amoroso,affettuoso........è vero che era un incrocio e non puro.......ma assomiglia molto ai miei,neanche l'altea è pura e il tipo di cane è quello...io gli avrei portato via anche lui! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belllllooooooo! Me la immagino già la micetta piumata!!! :bigemo_harabe_net-163:

Stregadona mi raccomando una foto il più presto possibile.... lui invece? ancora burbero? Baciii!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

lui è tremendo ragazze.....è un tipo da far venire la gastrite ,di un antipatia tremenda......ma per fortuna NON DEVO ADOTTARE LUI!!!

gesu' parlarci è un incubo........di uno scostante allucinante....se era sul forum l'avevo già bannato per "antipatia congestizia" :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ma quei gattini.......e come faccio a aspettare fino a maggio.....a me mi viene una crisi da astinenza mooolto prima........

Link al commento
Condividi su altri siti

lui è tremendo ragazze.....è un tipo da far venire la gastrite ,di un antipatia tremenda......ma per fortuna NON DEVO ADOTTARE LUI!!!

gesu' parlarci è un incubo........di uno scostante allucinante....se era sul forum l'avevo già bannato per "antipatia congestizia" :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ma quei gattini.......e come faccio a aspettare fino a maggio.....a me mi viene una crisi da astinenza mooolto prima........

Coraggio resisti... in fondo ai primi di maggio manca meno di un mese, insomma tre settimane... e poi puoi sempre farti un giro in città munita di croccantini e mugolare "psss psss micio micio" ad ogni angolo, magari riesci ad avere qualche contatto ravvicinato con altri gatti, giusto per non farti andare in crisi d'astinenza! :bigemo_harabe_net-163:

Ragazze, meno male che il tizio è antipatico, se no rischiava di trovarsi la Dona in casa ad ogni ora del giorno e della notte!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Un po' di pazienza e vedrai che il tuo sogno da strega si avvererà :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

gesu' parlarci è un incubo........di uno scostante allucinante....se era sul forum l'avevo già bannato per "antipatia congestizia"

Coraggio resisti... in fondo ai primi di maggio manca meno di un mese, insomma tre settimane... e poi puoi sempre farti un giro in città munita di croccantini e mugolare "psss psss micio micio" ad ogni angolo, magari riesci ad avere qualche contatto ravvicinato con altri gatti, giusto per non farti andare in crisi d'astinenza! Ragazze, meno male che il tizio è antipatico, se no rischiava di trovarsi la Dona in casa ad ogni ora del giorno e della notte!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Un po' di pazienza e vedrai che il tuo sogno da strega si avvererà :bigemo_harabe_net-146:

embeh?dovrebbe essere UN ONORE trovarsi sempre in casa me.........scommetto che ognuna di voi vorrebbe avermi sempre in casa............ :bigemo_harabe_net-163:

su su ragazzi ,cercate di capire....TUTTI TUTTI non posso..........ahahahaaah

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZE/I...........mi è venuta in mente una cosa.......ha dell'incredibile e ve la voglio dire.......

sapete quando è nata AISHA?il gg prima di pasqua cioè il 22 marzo 2008............

e sapete quando è nato CLICK?il 22 marzo del 2007..........!!!!!!!!!

ora ditemi che questo non è un caso strano!!! :o:o:o

p.s.e tanto per la cronaca....l'altea è nata il 19 di marzo del 1996 ...e la molly era nata il 28 di marzo..........IO NON SO PIU CHE DIRE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

é un segno.... segno che andranno d'accordissimo!!!!! baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZE/I...........mi è venuta in mente una cosa.......ha dell'incredibile e ve la voglio dire.......

sapete quando è nata AISHA?il gg prima di pasqua cioè il 22 marzo 2008............

e sapete quando è nato CLICK?il 22 marzo del 2007..........!!!!!!!!!

ora ditemi che questo non è un caso strano!!! :o:o:o

Disdici immediatamente!!!! Non è proprio il caso di portarti in casa un'altra peste bubbonica, una satanassa, una magiaplastica rompitutto... un'altra CLICK!!!

PER CARITA'!!!! Fallo per la sanità mentale di noi amiche del forum!!! :bigemo_harabe_net-177:

...però, però... a pensarci bene è anche lei un ariete... e noi arieti saremo un po' vispi ma in fondo siamo personcine adorabili ed affettuose :bigemo_harabe_net-139: ...quasi quasi cambio idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

AKAJAKJAKLDKAKJFJDKVFSDKJGLIKS.MGLKS Ops! Scusate ma ho ancora le dita incrociate e a volte scrivo davvero malissimo!!! :-P

Dona... che sia una coincidenza?! O un segno del destino?! Chissà!!! Io ho il presentimento che sti 2 saranno pappa e ciccia!!! Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dona e ciao a tutte!!! Ho letto il post... Allora quando la andrai a prendere??? Hai deciso una data??? Io non vedo l'ora che sia domenica... :bigemo_harabe_net-134:

Certo che è veramente incredibile che sia Aisha che Click sono nati lo stesso giorno come Nacho e Saul, incredibbbile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vero che è strana sta cosa jael? :bigemo_harabe_net-134:

la data sara sicuramente un venerdi o il 16 o il 23,non lo so ancora bene..........sia perche voglio avere il sabato e la domenica per starle dietro ,sia perche voglio assicurarmi la presenza con me della ns antonella..........

lo so è un "abuso di potere"...... :bigemo_harabe_net-163: ma avere la nostra espertissima moderatrice insieme a me ,mi rassicura....almeno sono sicura che lei riuscira a impedire al" satanasso " di mangiarsela!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che tenere a bada il "satanasso" kamikane non sia superiore alle mie povere forze di dolce fanciulla :bigemo_harabe_net-128:

...meno male che in questo periodo Click ha capito che quando io dico NO... è DAVVERO NO!!! :bigemo_harabe_net-188:

... quando invece lo dice la sua umana... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

DEVO fare qualcosa.........che so un' ..."interpellanza parlamentare" in sede amministrativa!non è giusto che le faccine rotolanTISI dal ridere non si possano mettere in numero maggiore di 3!!

qui ce ne volevano almeno 15 o 16 per commentare adeguatamente "siffatta" affermazione anto.......ahahahhaaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze ci siamo........AISHA arriva venerdi sera,vado a prenderla dopo cena.........e che dio ce la mandi buona e senza vento!

P.s oggi ho telefonato al "simpaticone"....non l'ho mai sentito cosi' contento di ricevere la mia telefonata.....era perfino.......reattivo e gentile!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! che bello!!! Non vedo l'ora di vederla... baci a te e pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...