Vai al contenuto

Ci Riprovo...........

DONA

Recommended Posts

Ebbene sì cara la mia Dona!!! Habemus Chily!!! %[]%

sicura sicura?guarda stanotte mi era proprio venuto in mente un nome adattissimo....ti sarebbe piaciuto senz'altro,.......ma se proprio hai deciso....peccato però......era bellissimooooooo :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chili mi fa venire in mente due cose: una cosa piccante...e un detergente.... :bigemo_harabe_net-163:

ora mettiamoci alla ricerca di un altro nome!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

una coccola dolcissima alla piccola panterina e al resto della famiglia pelosa!!

un bacio a te Dona :bigemo_harabe_net-146:

(xAntonella.....sequestro di persona addirittura????? ma che film ti guardi prima di andare a letto tu??? :bigemo_harabe_net-127: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Chili mi fa venire in mente due cose: una cosa piccante...e un detergente.... :bigemo_harabe_net-163:

ora mettiamoci alla ricerca di un altro nome!!!!!

una coccola dolcissima alla piccola panterina e al resto della famiglia pelosa!!

un bacio a te Dona

xAntonella.....sequestro di persona addirittura????? ma che film ti guardi prima di andare a letto tu??? )

ecco appunto.............ma figuriamoci se io sequestro antonella!!!poi piu piu mi trovo una delegazione di utenti forumcolesi alla porta a protestare!! :bigemo_harabe_net-163:

beh cinzia vedila cosi...........un gatto" casapulitaelinda " non l'avevamo mai avuto sul forum.....è un grosso passo in avanti! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah ragazze...........sto un po' sul chi va la........in realta mi pare che l'aggressivita sia molto diminuita anche in click....la mia paura è che le facciano male perche non "dosano" le forze..............non riesco a capire quanta forza ci mettano quando la toccano con quegli zamponi.......e lei è un cosino di un kg e 1/2.......pero' sono ottimista.........secondo voi finchè non "strilla" posdso stare ragionevolmente sicura che non le facciano male? :bigemo_harabe_net-134:

Tranquillissima Dona! Tu immagina Chanel che pesa quasi 18 kg, è una cavalla, che ha sempre in bocca il collo del povero Milo che ne pesa di kg solo 5 e mezzo!! :bigemo_harabe_net-163:

Eppure giocano tranquilli e beati, vedrai che col tempo poi i bassottini sapranno moderare la forza... poi certo se senti che strilla intervieni!! Altrimenti lascia il tempo al tempo!!

Come sono felice per te!! :bigemo_harabe_net-146:

Baciotti alla banda bassotti ( :bigemo_harabe_net-163: ) + Aisha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chili mi fa venire in mente due cose: una cosa piccante...e un detergente....

Brava Cinzia!!! In effetti è stato scelto in base alla "cosa piccante" che è poi un peperone piccantissimo messicano... E si scrive con la "i" finale, noi ci abbiamo messo la "y" :bigemo_harabe_net-163: Per chi non mangia messicano (e io l'ho fatto una volta sola e non so se ci tornerò!!! Mi hanno spennata!!!) uno dei piatti tipici è "Nachos con Chili" ... e da qui è venuto fuori il nome!!!

il detergente che mi è venuto alla mente serve a pulire ben altro..... :bigemo_harabe_net-134:

CI credi che è quello che usano i miei suoceri??? Ammetto mi fa una certa impressione... Ma ci manca una lettera!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: (mi appiglio a tutto eh???)

oh signur!!!!!!!ahahahhahahahahah.....ho capitoooooooooooooo

ma mi pare sia anche il nome di uno sgrassante però!!!

Effettivamente sì c'è anche uno sgrassante, che come nome ci assomiglia parecchio!!!

Il secondo nome resta Sparky eh... ma ormai basta così!!! :bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cinzia vedila cosi...........un gatto" casapulitaelinda " non l'avevamo mai avuto sul forum.....è un grosso passo in avanti!

ehm ehm....veramente il detergente che mi è venuto alla mente serve a pulire ben altro..... :bigemo_harabe_net-134:

Basta cambiare una vocale al "casapulita" §#§ §#§ §#§

Siete uniche, sto piangendo dalle risate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

INSOMMA!!!!questo è oltraggio a una povera gattina innocente.........non voglio che il mio topic tutto amoroso si trasformi in una sorta di topic dove si parla di" argomenti scabrosi".... e strane parti anatomiche ECCHEDIAMINE!!

CI SONO DELLE GATTINE PICCOLE QUI!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte si.....ma stamani alle 8 era gia banda!!!e io che speravo di dormicchiare un po'.......comunque ho fatto un pisolino verso le 11 quando lei si è "accasciata" a ronfare.........ora temo quello che succederà oggi pomeriggio.........a una cert'ora si scatena e io devo entrare nel mio ruolo di UMANO DA GUARDIA......MENO MALE CHE ANTONELLA MI HA DATO BUONE SPERANZE PER MP........non dovrebbe durare ancora un infinità.....lo spero davvero!

ho tanta voglia di farla dormire con me sul lettone anche lei....... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho messo una cestina sulla lavatrice cosi è al sicuro.....non riesce ancora a salirci da sola ma ci sa scendere pero..........solo che ora dorme dalle 11 son 4 ore e non si sposta ..........e ovviamente non mangia,visto che è immersa nel mondo di morfeo..........

quando è lassu il kamicane guarda.....ma non fa altro non cerca di saltare....ora è beatamente dormiente sul divano pure lui.......manco solo io fra i bell addormentati! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dona a me sinceramente sembra che stia andando bene!!!! :bigemo_harabe_net-117:

......mentre, per la vocale....sapete che io ancora non l'ho capita??? sto facendo tutte le prove con A E I O U ma non mi viene nulla... datemi un aiutino!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: ahahhahahahhahahahhahahhahahahahhahahahhahahha

P.S: quando verrete a trovarmi.....Primo reparto, 2° piano, stanza 5 letto 7...sono quella con la camicia :bigemo_harabe_net-134: (sono graditi ciocorì al cioccolato - no bianco - se portate torte fate in modo che siano già a fette perchè mi è stato vietato il possesso di lame e affini, grazie!)

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi un aiutino!!!!!

Allora... compriamoci una vocale...

Mettitici una A!!! E ripeti ripeti ripeti... non ti viene in mente niente??? Visto il "carattere" della discussione???

Uffa... io continuo a non capire.... :bigemo_harabe_net-102:

mi fate un disegnino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa... io continuo a non capire.... :bigemo_harabe_net-102:

mi fate un disegnino?

E' nato tutto con il nome del gatto di Jael (Chily)

questo nome è stato associato a quello di un famoso detergente ...

ma poi abbiamo scoperto che ne esiste anche un per la pulizia della casa

e quindi si gioca tra casapulita e... basta cambiare una vocale! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...