DONA Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 ultime notizie:stamattina antonella ha provato a togliere la museruola a click!!!! si...è vero..... gliel ha levata!e io ero terrorizzata al pensiero che il satanasso facesse un sol boccone della povera aisha devo dire che lui ancora fa fatica a rendersi conto che rispetto a quest'esserino minuscolo, è un enorme bassottone gigantesco e non sa bene dosare la forza delle zampe.......però almeno non l ha morsa,anzi cercava di leccarla a tutto spiano.............e lei ovviamente ,che è priva del benchè minimo senso di paura ci stava,gli mordeva gli orecchi...... buh,che dire.....sono un po' piu ottimista ma ho sempre paura ,e non mi fido affatto del kamicane....anche se mi sa che adesso abbiamo pure la KAMIGATTA almeno a giudicare dal totale sprezzo del pericolo che dimostra.....ma gia!questi 2 sono nati lo stesso giorno che mai potevano fare insieme? i KAMIANIMALIDOMESTICI!! L'abbiamo portata dal veterinario,io speravo di cominciare con i vaccini.....ma ovviamente di domenica non c'era il mio,e questo pur avendo visto che le analisi delle feci sono negative,l'ha voluta sverminare lo stesso........... vi tengo informate.........a proposito Jael.......come va l'innominatogatto col nominatobassotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Bene!! Vedi che le cose stanno migliorando? Fai bene a andare cauta però vedrai che ci saranno sempre più progressi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 cercava di leccarla a tutto spiano.............e lei ovviamente ,che è priva del benchè minimo senso di paura ci stava,gli mordeva gli orecchi...... Se questo non è amore cos'è????? Te l'avevo detto che per te sarebbe stato comunque più facile!!! DonNa di poca fede!!! buh,che dire.....sono un po' piu ottimista ma ho sempre paura ,e non mi fido affatto del kamicane....anche se mi sa che adesso abbiamo pure la KAMIGATTA almeno a giudicare dal totale sprezzo del pericolo che dimostra.....ma gia!questi 2 sono nati lo stesso giorno che mai potevano fare insieme? i KAMIANIMALIDOMESTICI!! Idem come sopra!!! Troppo poca fede buuhhhhhhhh!!! L'abbiamo portata dal veterinario,io speravo di cominciare con i vaccini.....ma ovviamente di domenica non c'era il mio,e questo pur avendo visto che le analisi delle feci sono negative,l'ha voluta sverminare lo stesso........... Anche il mio ha fatto così... quando la porti per il vaccino? A me m'ha detto "dopo una settimana"... .........a proposito Jael.......come va l'innominatogatto col nominatobassotto? Sei grande...!!! Comunque per la cronaca mmmhhh non è che vada benissimo... cioè il gatto è iper curioso, ed è arrivato a giocare con la coda del cane, ma il problema è l'allucinante irruenza del nominatobassotto, che si dispera quando l'innominatogatto gli soffia scappa via e si rifugia in alto, ovunque sia, piange gli abbaia, poverino!!! Però comunque si sono trovati con musetto a musetto e il gatto non ha detto A, nè ha soffiato, e a volte Nacho riesce anche a prenderlo e gli piazza il naso sul collo e lo spinge, come se lo volesse dominare... Altro che Nacho, Macho direi!!! Peccato di dio però perchè il gatto vorrebbe tanto starci assieme, ma quell'altro fa di tutto per terrorizzarlo!!! OT. Appena possiamo (molto presto) lo vogliamo portare a scuola di comportamento per cuccioli... a volte Nacho è ingestibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Sono felicissima Dona!! Bravo Click! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Daì Dona non preoccuparti troppo....io sono certa che fra loro nascerà un ottimo feeling...è che lui è un cucciolo ancora (soprattutto mentalmente) e ancora non ha capito le nuove regole....per fortuna lei è dolcissima e ha un bellissimo carattere, molto socievole...ti assicuro che per fare integrare Minoù abbiam visto i sorci verdi....e non solo quelli purtroppo!!! io però non sono riuscita a vedere le foto ...non me le carica...boh?!? più tardi riprovo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Ragazze mi dimettoooooo!!!!! La sottoscritta non si occuperà più dell'educazione di qualsivoglia Kamikane della Dona e sapete perchè???' perchè dopo aver abilmente valutato il momento GIUSTO per togliere la museruola a Click, aver osservato i suoi comportamenti in modo da ridurre i rischi del contatto cane-gatta al minimo, aver fatto nascere un idillio provato da cotanto di fotografie in meno di 24 ore, portato cani al parco con lezione di vieni-seduto-terra e di educazione sessuale a Click (che ha rincontrato il volpino suo amore ma stavolta ha capito che è un maschio), mantenuto i guinzagli dei bassottiferi in modo che non si precipitassero fuori dall'auto non appena aperto lo sportello rimanendo spiaccicati sull alsfalto... sapete la SciaguraDona cos'ha fatto???? Nooo???? MI HA CHIUSA IN AUTO E SI E' ALLONTANATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI FA COSIIIIIII'''''' PS=appena mi sarò ripresa dallo choc vi posterò le foto di Kamicane e Kamigatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 UN MINUTO!!!!!!qui mi si sta infamando..........innanzittutto:non ci sono gli estremi dell abbandono perche non eravamo in autostrada ma sotto casa mia......e non ci sono gli estremi del maltrattamento perche l'ho lasciata all' ombra!! a parte gli scherzi:scusate tanto,ma se io esco da uno sportello con cani e guinzagli PRESUMO che nel frattempo lei sia uscita dall altro no?e poi me ne accorgevo che non c'era ,mica me la perdevo in macchina.....forse ci avrei messo un paio d'ore ma PRIMA O POI mi accorgevo che mancava qualcosa......... No no.....qui si cerca di farmi passare per quello che non sono.....non è cosa buona e giusta!solo per un pochino di disattenzione,via.......in fondo ho avuto giornate dense di avvenimenti non credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Le vostre avventure sono davvero fantastiche, ragazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 ...Che mi son persa in questi 2 giorni!!!!....comunque,anche se in ritardo,aggiungo i miei complimenti alla piccola Aisha....è a dir poco stupenda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Qualche fotina nuova....... http://i288.photobucket.com/albums/ll187/DONA62/144.jpg http://i288.photobucket.com/albums/ll187/DONA62/147.jpg http://i288.photobucket.com/albums/ll187/DONA62/145.jpg http://i288.photobucket.com/albums/ll187/DONA62/153.jpg http://i288.photobucket.com/albums/ll187/DONA62/160.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 CHE SPLENDOREEEEEEEE........ troppo belli/e tutti/e... umane comprese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 le umane ringraziano della pietosa bugia........i non umani approvano fortemente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 pietosa bugia fa ridere..... ... ma io ero sincera..... malfidona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 che tenera patatina...sembra che sorrida!!! io son riuscita a vedere solo la seconda foto, le altre non me le carica!! Anto mi spiace ma concordo con Dona: assoluta assenza di estremi dell'abbandono!!! poi quante storie sù...eri pure all'ombra!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 E' stupenda, magnifica................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Le foto sono davvero belle! Aisha ha un pelo lucidissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Bellissime bellissime bellissime!!! Ma tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Anto mi spiace ma concordo con Dona: assoluta assenza di estremi dell'abbandono!!! poi quante storie sù...eri pure all'ombra!!!!!! Il reato configurato è sequestro di personaaaaa aveva pure attivato le chiusure centralizzate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Aisha assomiglia molto al gatto che avevamo noi, Carboncino!! Che bella! E che dire di Click e Altea... i bassottini sono davvero splendidi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Allora Dona oggi come va con la KamikaFamiglia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 bah ragazze...........sto un po' sul chi va la........in realta mi pare che l'aggressivita sia molto diminuita anche in click....la mia paura è che le facciano male perche non "dosano" le forze..............non riesco a capire quanta forza ci mettano quando la toccano con quegli zamponi.......e lei è un cosino di un kg e 1/2.......pero' sono ottimista.........secondo voi finchè non "strilla" posdso stare ragionevolmente sicura che non le facciano male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Non preoccuparti che se le fanno male si sa ben difendere e poi tra breve dovrebbe capire molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Ciao Dona finalmente ti si sente !!! Io sono convinta che comunque tra "loro" gli animali se la sanno cavare... Così come tra Nacho e Chily sono "relativamente " tranquilla che finchè non sento il canino fare caì vuol dire che va tutto bene, anche con le zampate...per cui per conto mio se lei non si lamente vuol dire che realmente non le stanno facendo male... stai tranquilla!!! E facci sapere... e mettici tante belle fotine nuove!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 ah allora l'abbiamo trovato sto benedetto nome all'innominatogatto paola? eh ragazze,lo so che mi si sente a pizzichi e bocconi,abbiate pazienza in questi giorni ,ma star dietro al branco mi porta via tempo e attenzione....speriamo che cresca alla svelta e che non ci sia piu bisogno di controllarli cosi a placcaggio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Ebbene sì cara la mia Dona!!! Habemus Chily!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora