Vai al contenuto

Ci Riprovo...........

DONA

Recommended Posts

• Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazze questa gatta è un sogno..................poco fa abbiamo chiuso i cani in cucina e lei è venuta a dormire accanto a me ,appoggiandomi la testina sulla mano :wub::wub::wub: e ci siamo fatte una buona mezz oretta cosi,mentre antonella lavorava al pc............ora sono al pc io, e lei(la gatta non antonella)è sullo schenale che appoggia una zampina sulla mia spallla e mi da le leccatine............gesu mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi della Dea........ :bigemo_harabe_net-161: sono cosiì emozionata se sapesteeee

però click mi rovina tutto questo quadro idilliaco...............siamo alle solite di ieri se la vuole mangiare........non vedo miglioramenti da ieri sera,comunque la punta e si lecca i baffi......sigh

antonella pero mi sta dicendo che rispetto a ieri sera oggi si "fa distrarre" nel senso che se lei lo chiama viene ,mentre ieri era solo concentrato sulla gatta ...e lei ritiene che questa sia una cosa buona.......mah ragazze straremo a vedere ,vi terrò aggiornate........questa gatta qui proprio non la voglio perdere :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la perderai Dona!!!

Devi dare a Click solo il tempo di abituarsi!!

Salutami la Anto!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupenda!!!!!! Mi piace tantissimo!!!! Tante supercarezze e baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

e non è solo bella ....è dolcissima,mi sembra di riavere la china senza gne gne indiavolati.....lo sapete che ora ha cominciato a farmi pure le fusette? :bigemo_harabe_net-134:

ragazze muovete tutte le vostre rotelline .....qui bisogna fare qualcosa per far passare l'istinto predatorio a click verso la piccola aisha!!non avrò antonella con me per sempre......... :bigemo_harabe_net-102:

p.s.chi vuol fare da madrina alla piccola aisha visto che gattaparty è gia occupata a fare la madrina al NONSISACOMESICHIAMERA' gattino di jael? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi autocandiderei molto iperpiùchemegavolentieri (visto che non abitiamo nemmeno lontane...) ma penso che ipergiustamente ci sia qualcuno con molti più diritti di me... però mi piacerebbe tanto!!! Vista poi la nostra somiglianza bassottino-gatto e viceversa mi sento abbastanza simile a te :bigemo_harabe_net-134: (metaforicamente parlando eh perchè la Dona è sempre la Dona!!! :bigemo_harabe_net-146: )

Link al commento
Condividi su altri siti

e non è solo bella ....è dolcissima,mi sembra di riavere la china senza gne gne indiavolati.....lo sapete che ora ha cominciato a farmi pure le fusette? :bigemo_harabe_net-134:

ragazze muovete tutte le vostre rotelline .....qui bisogna fare qualcosa per far passare l'istinto predatorio a click verso la piccola aisha!!non avrò antonella con me per sempre......... :bigemo_harabe_net-102:

p.s.chi vuol fare da madrina alla piccola aisha visto che gattaparty è gia occupata a fare la madrina al NONSISACOMESICHIAMERA' gattino di jael? :bigemo_harabe_net-134:

E che significa.....? :bigemo_harabe_net-102: I mici non sono mai troppi.... cattiva!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla situazione. Dopo un pomeriggio tranquillo Click ha tentato di nuovo di "assaggiare" Aisha!!!

Meno male che museruola, guinzaglio e zia Antonella vegliano su di lei...

Il terribile, anche se lo faccio avvicinare e cerco di fargli capire che la piccola fa parte della famiglia (ed ormai odora più di cane che di gatto, visti i continui lavaggi che gli fa l'Altea), ogni tanto ci riprova!

Quel testone ancora non si è rassegnato a capire che la micina non si tocca!

Speriamo nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento.......

siamo riuscite a farlo stare un pochino accanto alla gatta con la museruola ma fermo......ha cominciato ad annusarla e anto sostiene che ciò è buon segno perche si comincia a rendere conto che aisha farà parte del branco........

io mi auguro solo che sia un inizio di comprensione e non un "evento casuale"......... *-+-+-**-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi auguro solo che sia un inizio di comprensione e non un "evento casuale"......... *-+-+-**-+-+-*

Dona certo che non è un evento casuale! Guarda io mi ricordo quando avevo i gatti dai miei che ogni volta che ne adottavamo un altro o semplicemente una delle femmine partoriva sapessi quanto ci voleva a farli integrare e accettare dal branco! Ed erano gatti! Figurati... un abbraccione e su col morale! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...