DONA Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Bene!!! allora venerdì saremo tutte qui ad attendere notizie e foto!!!!! P.s: se riesci fai una foto pure al "bipede"....così ce la memorizziamo e sappiamo di tenercelo alla larga!!! Gesu,cinzia NOOOO!SPERO vivamente di non aver piu a che fare con lui "finche morte non ci divida"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ma già venerdì questo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 siiiiiii ...si si sisi.......sono tutta in agitazione.....meno male che avrò la ns zarina-antonella a darmi una mano nell "ambientamento"..............ragazze che emozione .....riavro finalmente un gattino con me ,e per di piu nero come era la china...........ora l'unico che puo rovinarmi tutta la felicità è quel satanasso di click! speriamo che vada meglio stavolta,la gattina è molto piu piccola di morgana e merlino....voglio cercare di essere ottimista,anche se ,vi dico la verità..........C'HO UNA STRIZZA STRATOSFERICAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 E te credo...!!! A che ora vai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 verso le 21...21,30.......e per fortuna non vado sola a prenderla......un m'avesse a fare come la china che le son risultata subito antipatica fin dal primo incontro....in macchina miagolava e soffiava come un 'ossessa...... ma questa qui è dietro casa mia........magari possiamo andarci anche a piedi....ohimmena che agitazioneeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Su su su che stavolta sarà diverso!!! E se ci puoi andare a piedi è veramente una bella cosa... per noi le 4 h e mezza sono state pesanti, specie per il mio fondoschiena, perchè non osavo muovermi dalla posizione in cui ero, per non disturbare VossignoriaSoffiatoreAiCani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Dona ma vai questo venerdì????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Tienici aggiornate, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 si jackie questo venerdi..........il 16!!e marty...non ti preoccupare.....rimpiangerai il giorno che mi hai detto "tienici informate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 ...mancano solo 3 giorni!!!!!..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 gia..........3 giorni e poi.....IL DELIRIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 gia..........3 giorni e poi.....IL DELIRIO? NO... il PUTIFERIO!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Dai su io non la vedo così difficile!!! Veramente!!! Poi vedremo chi ha ragione... Anche se parliamo di un kamikane lo so, ma non so come mai, io sono particolarmente ottimista!!! Rinnovo l'invito a fare una scampagnata a Pisa però... Qui mi serve l'imposizione delle mani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 non è una cattiva idea jael.........mi farebbe piacere! ma questi primi giorni sarà un po' difficile.......tu la vedi ottimistica, io per nulla!ho visto cosa è successo con Morgana e Merlino e sono piuttosto spaventata...........ma come dice sempre l'anto "devo smetterla di pre-occuparmi"......tanto sono sempre in tempo a post-preoccuparmi dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Quoto in toto " l'Anto pensiero" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Quoto in toto " l'Anto pensiero" marty qui SI PARTEGGIA!! non va bene cosi....non va per nulla bene........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Si parteggia? Noooo!!! Formiamo solo un mini team! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Te l'immagini un incontro a 4??? 2 quadrupedi bassottiani e 2 quadrupedi felini...!!! Tutti insieme appassionatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 16, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Allora Dona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 16, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Oggi è il giorno X!!! Allora Dona come va????????????? Facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 16, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Dona, siamo in attesa di notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 ragazze scusatemi........qua è un vero macello!AISHA è meravigliosa......... ha un carattere stupendo appena arrivata si è messa a esplorare tutta la casa ,mangia ,gioca e non ha paura dei cani......nessuna paura proprio!con l'altea sta andando tutto a meraviglia........come prevedevo lei si è autoeletta"mamma"e se la lecca tutta ,la riempie di baci,le scodinzola...e aisha ricambia........giocano anche insieme....... il problema grosso è click!praticamente è con la museruola fissa, perche cerca di mangiarsela.........non capisce proprio che è cucciola e lei non scappa perche non ha paura...non gli soffia neppure rimane li perplessa...vedeste come è bella! e io sono preoccupatissima...........che succede se questo non capisce che fa parte della famiglia?mica lo posso tenere con la museruola per l'eternità!e poi lei è talmente piccola che basta che lui le tiri una zampata e me l'ammazza............ ditemi la verità....credete che prima o poi click la accetterà?marty che dici?ha preso piu botte stasera il kamicane che mai in tutta la sua vita.....sono veramente agitata.....anche antonella mi sembra alquanto preoccupata.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 16, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Da come descrivi la cosa un po' di preoccupazione me la fai venire.... Non disperare però! Quando Click ha questo atteggiamento prova ignorarlo e se puoi isolalo, appena si avvicina con fare calmo premialo. Coccolalo solo in presenza di Aisha in modo che l'associ a qualcosa di positivo. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Spero davvero che vada tutto bene... facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Ciao Dona, io non mi preoccuperei molto sai? Credo che la reazione di Click sia più che normale ( a mio parere )!! Vedrai che anche lui pian piano prenderà l'abitudine ad avere con sè un nuovo arrivato!! Tranquilla dai! Un abbraccio e tanti grattini alla piccola... ovviamente un bacione a Click e Altea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora