stella07 Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Ciao a tutti,mi sono iscritta da poco....lunedì 16 marzo ho perso uno dei miei quattro amici a quattro zampe..si chiamava crash ed era un boxer...dolcissimo!! era un tipetto molto attivo e esuberante ma sotto sotto era un coccolone....tra me e lui cera una sintonia magnifica mi bastava guardarlo negli occhi per capire quello che voleva....ogni giorno mi manca di più...piango ancora adesso quando penso a lui..ma adesso so che è in un posto migliore ,pensate sono stata io stessa a mettere fine alla sua vita...far abbattere il proprio cane è la cosa più dura da sopportare,o duvuto farlo abbattere perchè aveva un tumore al cervello e negli ultimi mesi era diventato strano freddo,i suoi occhi avevano una luce strana..che preoccupava.....poi un giorno mi attacò non mi fece niente in realtà comunque rischiai molto.....e li seppi che non era più lui.....non era più quel tenerone che adoravo....lui non sapeva più chi era....dopo l'accaduto lo portai dal veterinario che subito mi mise in guardia su quello che secondo lui poteva avere crash.....lo tenni ancora a casa sperando che fosse stato un momento difficile per lui. Ma stranamente ne avevo paura....avevo paura che mi attacasse di nuovo e nella mia testa continuava a girare quella bruttissima parola "TUMORE".....poi presi la mia decisione dovevo sopprimerlo! i suoi ultimi giorni volevo che fossero i migliori...e spero che lo siano stati. quando quel lunedì uscii dal'ambulatorio senza di lui mi sono sentita morire....... però alla fine me ne sono fatta una ragione. spero di non avervi annoiato con la mia storia....e spero anche che diventeremo ottimi amici...grazie della vostra attenzione STELLA07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 mi dispiace tantissimo .... un abbraccione a te e a crash! corri felice sul ponte dell arcobaleno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Ti sono vicina, sono sicura che hai fatto il possibile per il tuo amico a 4 zampe. Di lui ti resteranno tanti ricordi dei bei momenti vissuti con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Un tenero abbraccio anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Ciao Stella e benvenuta nel forum! Mi dispiace tanto che il tuo primo intervento riguardi un'occasione così triste come la perdita del proprio cane. Purtroppo non avevi scelta. I tumori al cervello purtroppo possono anche influire sul comportamento e far diventare aggressivi anche animali buonissimi. La tua preoccupazione che ti aggredisse di nuovo era sicuramente giustificata, poichè, come tu stessa hai notato, Crash non era più lui. In quei momenti non sapeva cosa stava facendo. Sappi che ti siamo vicine, per esperienza so che è una decisione che non si prende a cuor leggero, e sono sicura che l'hai fatto perchè eri convinta di fare il meglio per lui. Un abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Credo che un giorno, quando ce ne andremo anche noi e arriveremo alla fine di quella luce...i nostri batuffoli di pelo ci correranno incontro come facevano quando non ci vedevano da tanto o da poco, con le loro code scodinzolanti. Un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Ciao Stella! Mi dispiace tanto per Crash... spero che in questo forum tu possa trovare un pochino di conforto in un momento così triste... Un dolce bacio al nuovo ! Da lassù ti veglierà per sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 ciao stella posso solo dirti che ti capisco dal profondo del cuore.....io nel giro di 2 mesi ho dovuto dire addio alla mia canina molly che adoravo e alla mia gattona china,e tutte e due prendendo la tua stessa decisione............è un dolore che solo il tempo attutisce,non ci sono parole che possano farlo sparire,ci si sente malissimo..........l'unica cosa che posso dirti è:vivi questo dolore con la consapevolezza che non potevi fare diversamente,non farti sommergere dai sensi di colpa e pensa che finche crash vive nel tuo cuore non sara mai morto davvero............ se ne hai voglia parla con noi:quando è successo a me ,tutti gli amici del forum mi hanno dato un grandissimo conforto.......se non avessi avuto loro,sarebbe stato insopportabile,te lo assicuro.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 mi spiace non riesco ad immaginare il dolore :( Ti sono vicina ... splendido il pensiero di faith.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Deve essere stato veramente terribile....sapere che il suo male lo aveva reso completamente diverso da come in realtà era.....hai seguito il tuo cuore e hai compiuto la scelta migliore, la più difficile ma la più grande prova di amore che potevi fare per lui....tutti i momenti felici e dolci che avete condiviso non te li porterà mai via nessuno...nemmeno il tumore che ha portato via Crash....un abbraccio affettuoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella07 Inviato Marzo 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2008 Grazie mille per il conforto e le parole gentili.....so di aver fatto la cosa giusta e so anche che lui non mi vorrebbe vedere così,ma vorrebbe che andassi avanti con la mia vita....e sopratutto che pensassi agli altri miei amici a quattro zampe.....speedy un bastardino,stella un setter inglese,e ulisse un pincher....la peste di casa ora è lui!!! comunque appena potrò vi mandero le foto dei miei amori più grandi!!!! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 ciao..ti sono vicina in quanto anche io ho perso il mio snoopy un pechinese il 5luglio 2006..e so come ci si sente..posso solo dirti che tu hai fatto di sicuro il possibile x lui e credo che alla fine tu abbia preso la decisione piu giusta alleviamdogli di sicuro molte sofferenze..da quando snoopy non c'è piu sento un vuoto enorme dentro,penso spesso ai bei momenti passati assieme,ai suoi occhioni dolci e quasi mi sembra di riaverlo con me..ma quando mi rendo conto che nn è cosi,mi sento come hai detto tu morire...ma in fondo al mio cuore so che almeno lui ha smesso di soffrire,che di sicuro è in un posto migliore e che di sicuro ora è un angelo tra gli angeli IL MIOANGELO...che da lassù veglia su di me come il tuo amici fa su di te..coraggio e fatti forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora