marlin Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Ciao. Volevo chiedervi una curiosità. Secondo voi, è possibile che un cane alimentato con le T.....r fitness ( Avendo piante officinali diuretiche come tarassaco e cavolo) possa fare più pipì del solito? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 ecco la nuova foto di Mimì. Vi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 Mini è davvero stupenda! Io ti posso dire che il tarassaco da quello che so ha effetto diuretico per cui potrebbe essere che urini di più per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 ma io utilizzo lo stesso mangime da circa due anni e non ho avuto problemi. L'urina è comunque legata alla quantità di acqua che beve il cane, se aumenta molto la sua sete allora starei attento e farei qualche esame. Tieni sotto controllo la ciotola dell'acqua. Non credo che il mangime da solo provochi un aumento di urina. In estate il secco fa aumentare la sete, ma quando è molto caldo. Controlla la ciotola dell'acqua e cerca di capire se beve molto più del solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora