defas Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 ciao a tutti!! ho 2 criceti di 10 giorni che sono rimasti senza mamma.. km posso aiutarli?? cosa posso dargli da mangiare?? aiutatemi in fretta xkè sono agli stremi!! VI PREGO!! grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 Ciao Exy e benvenuta nel forum. Ti prego di non usare abbreviazioni da sms per consentire la traduzione in Inglese dei post. Per quanto riguarda i criceti prova a comprare in un negozio per animali o in farmacia del latte per cuccioli (cani/gatti) e somministrarlo riscaldato a distanza di poche ore (giorno e notte) con il contagocce o un biberon per cuccioli (ma non so se trovi una tettarella così piccola!). Tieni i piccoli al caldo con l'aiuto di una borsa d'acqua calda (non bollente) e massaggiali con un po' di ovatta sugli organi genitali per favorire la loro evacuazione. Tienici informati e speriamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defas Inviato Marzo 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 ok. grazie mille.. scusa per le abbreviazioni ma ero troppo agitata.. comunque vi farò sapere al più presto!! grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora