Andrea&Emy Inviato Marzo 24, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2008 Si può utilizzare legno di abete nell'allestimento del terrario dei miei Roborovskij?? Non vorrei che fosse tossico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 24, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2008 forse dovresti scendere di quanche gradino...qui è la sezione cavia, la sezione criceti è piu giu. comunque edo che non vada bene l'abete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Marzo 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2008 Asd...ho sbagliato... Chiedo gentilmente ai mod se possono spostarmi il 3D...vi ringrazio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 E' stato dibattuto molto sulla questione "legno di abete" perchè sembrava fosse tossico per cavie e conigli... Per i criceti non so, anche se la questione si è risolta con delle ricerche di Briciolona che ha tranquillizzato tutti coloro che hanno fatto uso di pellet di abete. Non credo che possa essere un problema, basta evitare il cedro e il pino, ma se vuoi andare sul sicuro utilizza legno di faggio o di betulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 il legno di abete di solito non va bene per via delle resine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora