akira Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo akira e vivo a roma. ho un jack russel: si chiama stick ed ha tre mesi. è nato la notte di natale. AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Ciao akira e ben arrivata! Scommetto che Stick è il più bel regalo di Natale che tu abbia mai avuto vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Benvenuta! Aspettiamo di vedere foto del tuo cucciolo nella sezione i miei cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Benvenuta! Buona Pasqua anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira Inviato Marzo 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 vorrei tanto farvi vedere le immaggini di stick però....... mi dite come si fà?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira Inviato Marzo 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Stick è bellissimo....molto più di un semplice regalino di Natale. grazie di cuore a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora