misuda Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Buongiorno a tutti, mi chiamo Susanna e sono proprietaria di un bellissimo (va beh lo sò che sono un po' di parte...ma concedetemela questa soddisfazione) Pastore tedesco di nome Dandì. Prima di presentarmi ho girovagato un po' per il forum, che ho trovato ben strutturato e molto interessante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Ciao Susanna e benvenuta tra noi! Grazie dei complimenti per il forum, siamo contenti che ti piaccia ed ancora di più se ci racconti qualcosa del tuo bellissimo amico a quattro zampe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora