Vai al contenuto

Assenza..

ErisBad

Recommended Posts

Vorrei scusarmi con tutte voi se a volte mi assento per qualche tempo e poi ricompaio per un breve intervento per poi sparire di nuovo..

Sono presa tra mille cose eppure nessuna in particolare importante.. In questo periodo ci metto una settimana a fare quello che facevo in un giorno, senza contare che ultimamente sto diventando un po vecchie e dimentico tutto ed in più giusto per completare il quadro pure sbadata e maldestra..

Tra influenza, un incidente in quad e un torcicollo con annesso mal di schiena..

Quindi sto aspettando un po che passi questo periodo di ... non sapre nemmeno come definirlo, e poi con calma riprenderò (spero) al ritmo che più mi è consueto e nel frattempo cercherò di andare avanti come meglio mi riesce!!!

I cavalli stanno bene, hanno solo bisogno di un bel bagno (con la bella stagione lo si farà) e sul quel fronte è tutto a posto!

Un Bacione a tutte

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è he gli intoppi siano solo intoppi cara Eris!

Noi siamo sempre qua, quando hai voglia e tampo di fare salotto!!

Per il bagnetto equini, ho paura che dovremo aspettare tutti perchè le previsioni non sono proprio le migliori.

A presto.

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete perchè continua a far brutto?

Perchè in questa settimana ho preso un otto e mezzo e un otto di greco!!

Se proprio insistete ricomincerò a prendere i miei soliti cinque e sei, almeno il sole può spuntare di nuovo!

Cara Eris... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, e cerca di risolvere tutto... noi aspetteremo, e se hai bisogno siamo sempre qui.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

stamattina mi sento un po meglio, qui ci sono 16° ed il sole splende, ma la cosa meravigliosa è che non c'è un alito di vento, il collo lo muovo abbastanza bene e la schiena comincia a farmi meno male..

Ho una voglia di saltare a cavallo che al solo pensiero mi sento volare dalla felicità.. ma non sicura se monterò o meno.. per adesso ho solo deciso di godermi la bella giornata!!!

Un bacione a tutte voi!!!

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...