ErisBad Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Vorrei scusarmi con tutte voi se a volte mi assento per qualche tempo e poi ricompaio per un breve intervento per poi sparire di nuovo.. Sono presa tra mille cose eppure nessuna in particolare importante.. In questo periodo ci metto una settimana a fare quello che facevo in un giorno, senza contare che ultimamente sto diventando un po vecchie e dimentico tutto ed in più giusto per completare il quadro pure sbadata e maldestra.. Tra influenza, un incidente in quad e un torcicollo con annesso mal di schiena.. Quindi sto aspettando un po che passi questo periodo di ... non sapre nemmeno come definirlo, e poi con calma riprenderò (spero) al ritmo che più mi è consueto e nel frattempo cercherò di andare avanti come meglio mi riesce!!! I cavalli stanno bene, hanno solo bisogno di un bel bagno (con la bella stagione lo si farà) e sul quel fronte è tutto a posto! Un Bacione a tutte Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 L'importante è he gli intoppi siano solo intoppi cara Eris! Noi siamo sempre qua, quando hai voglia e tampo di fare salotto!! Per il bagnetto equini, ho paura che dovremo aspettare tutti perchè le previsioni non sono proprio le migliori. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Sapete perchè continua a far brutto? Perchè in questa settimana ho preso un otto e mezzo e un otto di greco!! Se proprio insistete ricomincerò a prendere i miei soliti cinque e sei, almeno il sole può spuntare di nuovo! Cara Eris... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, e cerca di risolvere tutto... noi aspetteremo, e se hai bisogno siamo sempre qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Marzo 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Grazie, stamattina mi sento un po meglio, qui ci sono 16° ed il sole splende, ma la cosa meravigliosa è che non c'è un alito di vento, il collo lo muovo abbastanza bene e la schiena comincia a farmi meno male.. Ho una voglia di saltare a cavallo che al solo pensiero mi sento volare dalla felicità.. ma non sicura se monterò o meno.. per adesso ho solo deciso di godermi la bella giornata!!! Un bacione a tutte voi!!! Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora