perlinavichinga Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 ciao a tutti io sono eleonora, ho 28 anni e vi scrivo dalla svizzera. sono approdata qui grazie a diana, che ringrazio. ho dato un'occhiata in giro, mi ci vorrà un bel po' per leggere tutto. per fortuna che sono a casa qualche giorno! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Ciao eleonora! Benvenuta, sono sicura che ti troverai bene con noi! E... grazie per la visita! I furettini si sono addormentati come sassi dopo tutto quel giocare! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Benvenuta anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perlinavichinga Inviato Marzo 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 grazie a te per la tua ospitalità! i tuoi furi sono troppo carini! spero di rivederci presto, anche con i miei futuri! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perlinavichinga Inviato Marzo 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Benvenuta a te ed ai tuoi amici animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 ciao!!!!!!!!!benvenuta!!!!!!!!!!!!! spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 la tribù al completo ti dà il benvenuto: Esopo, Scheeva, Alice, Teja, Fujiko, Micioelia, Belfagor, Sam, Sally, Agostina, Pomponia, Fagiolino, Sigfrido, Fanello, Sturm, Drang, Romeo, Tontolone, Makallè, Dada, Pata, Tata, Agrippino, Muni, Sheherazade, Meme lll, Alcmena, Elettra, Milou, Agilulfo, Teodolinda, Soledad, Freja, Ermione,Matisse Jasmine, Bastet, Ossian, Erin, Fingal, Uta, Esaù, Rashid, Falbalà, Skadhy, Sigyn, Yoda, Falstaff, Fiona, Aldebaran (i gatti) Chérie, Vladimir, Ofelia, Fox, Sandy, Cambise ll, Bisina, Isidoro, Medusa Bionda, Bamba, Chou-Chou, Tabuy, She-She (i cani),Pasquale(il coniglio),Carlotta, Walter , Achille, Oliver (le tartarughe storiche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora