enricoantonella Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Salve mi chiamo enrico, vi chiedo a tutti scusa ma non sapevo dove si trovasse la sezione presentazioni! Mi sono iscritto da poco in questo forum e già posso confermare che è ricco di persone preparatissime e piene d'amore per i propri animali. Vivo a Lampedusa, ma sono napoletano, da poco ho iniziato l'allevamento di canarini sono appena quattro ma lo spazio e la buona volontà non mancano, ma sopprattutto non mi mancherà il vostro appoggio. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Benevenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Benvenuto... ed auguri per il nuovo allevamento! Il mio nonno paterno allevava canarini e non potrò mai dimenticare il risveglio al suono di cinquecento gorgheggiatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Benvenuto, Enrico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora