marlin Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 Ciao. Considerando che il mio cane ha un anno e pesa 7 kg, potrebbe essere affetta da nanismo? Mi hanno detto che il breton di taglia piccola non esiste. Sono molto preoccupato perchè ho letto che i cani affetti da nanismo possono vivere dai 4 ai 5 anni. fatemi sapere, sono triste. Spero che sia un breton con qualche incrocio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Secondo me ti stai preoccupando per nulla!!! La tua mimì è solo più piccola rispetto allo standard e molto probabilmente è incrociata con qualche altra razza. Dove l'hai presa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 esatto dove l'hai presa?? se è una meticcia simil breton non c'è da preoccuparsi miniamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Non credo proprio che Mimì sia affetta da nanismo, stai tranquillo! Invece credo che sia frutto di una selezione "casalinga" effettuata dai cacciatori che spesso tendono a preferire soggetti di taglia molto piccola perchè più facili da trasportare e più abili ad infilarsi nei cespugli. Mi è capitato spesso di vedere Breton "mignon" senza che essi avessero alcun problema di salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Ma che dolce la piccola Mimì!!!! Condivido il pensiero di tutti... Mimì non può essere affetta da nanismo, tranquillo!!! Goditela così com'è, senza preoccupazioni, perché è davvero dolcissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Il vet. ha detto che non è affetta da nanismo, meno male. è solo sotto lo standard. Me l'ha regalata mio cugino che ha un allevamento di Breton casalingo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora