vickyone Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 Ciao a tutti, ho un problema che invece di diminuire peggiora aumenta sempre di più ogni giorno, mi spiego meglio: Ho un border Collie di circa 2 anni e 1/2 ed ha sempre una fame a dismisura, continuo a beccarlo nell'immondizia a mangiare, lo sgrido, lo anche preso dal coppino, sono arrivato per la prima volta a dargli una sculacciata 10 minuti fa... Adesso da un po di tempo si è messo a mangiare anche la popò sua e deglialtri cani secca o appena fatta, incredibile e poi continua a defecare tanto tanto e molle sempre molle, non capisco ho sentito il mio veterinario comportamentalista e mi ha detto di provare con: Compresse di P*****e Compresse di Ananas Compressa di lievito di birra Per un mese qualcuno ha avuto un problema del genere ? sa dirmi secondo lui di cosa si tratta ? secondo voi può essere un problema al pancreas ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 non ho idea di cosa possa essere.. in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vickyone Inviato Marzo 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 le compresse che sono state censurate sono compresse di integratori di sali minerali ( marca molto nota). Al moderatore chiedo scusa per avere scritto la marca..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 A volte capita di non pensare che una cosa non si può fare, tranquillo! Mi sembra strano però che, con tutti gli integratori ad uso veterinario, gli hai somministrato un prodotto per uso umano, dato che il fabbisogno di un cane è diverso da quello di una persona. Ti consiglio un'analisi delle feci per escludere la presenza di parassiti e la somministrazione di un buon integratore di sali minerali ad uso veterinario. Le feci molli e di colore giallo possono essere spia di un problema di assimilazione anche dovuto al pancreas, ma per questo occorre una approfondita visita veterinaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vickyone Inviato Marzo 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 Grazie antonella, ancora non ho somministrato niente anche perche la veterinaria me li ha prescritti ieri telefonicamente, ma credo che è giusto fare un avisita approfondita dal veterinario... Grazie se qualcuno ha altro da aggiungere grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora