marina luzzi Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 ciao a tutti , sono nuova , mi chiamo niva2 . sono di Roma e allevo diversi uccellini : dmm . dm . canarini spagnoli e fife fancy , pappagalli inglesi , pappagalli inseparabili e passeri del giappone con ciuffo e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Benvenuta! Ti prego cortesemente. per rendere più agevole la lettura, di non scrivere colorato e di usare caratteri di scrittura standard. Certa della tua collaborazione ti auguro buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Ciao Niva e benvenuta! Raccontaci qualcosa dei tuoi piumati amici nelle sezioni apposite... siamo curiosi di fare la loro conoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CASAFC Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 ciao e BENVENUTA anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Ciao e benvenuta! parlaci della tua passione, sono curioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricoantonella Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 ciao a tutti , sono nuova , mi chiamo niva2 . sono di Roma e allevo diversi uccellini : dmm . dm . canarini spagnoli e fife fancy , pappagalli inglesi , pappagalli inseparabili e passeri del giappone con ciuffo e non. Ciao niva benvenuta, mi sono iscritto anche io da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora