marina luzzi Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Inviato Marzo 16, 2008 ciao a tutti , sono nuova , mi chiamo niva2 . sono di Roma e allevo diversi uccellini : dmm . dm . canarini spagnoli e fife fancy , pappagalli inglesi , pappagalli inseparabili e passeri del giappone con ciuffo e non.
martyfloo Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Inviato Marzo 16, 2008 Benvenuta! Ti prego cortesemente. per rendere più agevole la lettura, di non scrivere colorato e di usare caratteri di scrittura standard. Certa della tua collaborazione ti auguro buona navigazione.
Antonella12 Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Inviato Marzo 16, 2008 Ciao Niva e benvenuta! Raccontaci qualcosa dei tuoi piumati amici nelle sezioni apposite... siamo curiosi di fare la loro conoscenza.
bardo Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Inviato Marzo 19, 2008 Ciao e benvenuta! parlaci della tua passione, sono curioso!
enricoantonella Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Inviato Marzo 20, 2008 ciao a tutti , sono nuova , mi chiamo niva2 . sono di Roma e allevo diversi uccellini : dmm . dm . canarini spagnoli e fife fancy , pappagalli inglesi , pappagalli inseparabili e passeri del giappone con ciuffo e non. Ciao niva benvenuta, mi sono iscritto anche io da poco
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora