marlin Inviato Marzo 15, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2008 Ciao. Il mio Breton Breton di un anno , pesa 7 kg. Qualche gg fa ho acquistato le crocchette della T.....r, e il negoziante, per un Breton mi ha consigliato il cibo medium- maxi. Appena ho aperto il sacco ho notato che le crocchette sono abbastanza grandi. Il cane, riesce a mangiarle anche se vedo che fa un po' fatica a romperle. Cosa mi consigliate? Continuare con il medium maxi o passare al T.....r fitness size per cani di piccola taglia? Seba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Zari, ma anche gli altri, cosa mi consigliate? Grazieeeeeeeeeee. Cambio con il mini size? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Molte persone non riescono a credere che Mimì sia un breton, avendo a 12 mesi un peso di 7 kg. Eppure il vet. dice che è un Breton e nei segni particolari ha scritto: taglia piccola. Probabilmente è una variazione genetica. La madre è ugualmente piccola. Riporto una foto scattata ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Vediamo se compare la nuova foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Non ricordo come si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 secondo me se mangia queste crocchette è meglio più sono dure da masticare più i denti si puliscono. quindi....va bene così Nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Se non ha problemi,vai con le crocche grandi.....aumenta la potenza della mandibola e si pulisce meglio i dentoni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Non ricordo come si fa Per cambiare la foto devi andare in opzioni profilo e cliccare su modifica avatar, a destra dello schermo. Dopo avere caricato la foto su pc inserisce l'url della foto scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Anche secondo me le crocchette più grandi l'aiutano a tenere i denti puliti. Se le piacciono continua con quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Grazie a tutti per i consigli. Vediamo se adesso compare la nuova foto di Mimì. Ciao Gian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora