Vai al contenuto

Una Vittoria..


ErisBad

Recommended Posts

Stasera mi sembra di aver vinto una battaglia..

Da pochi giorni ho ricevuto una brutta notizia in famiglia (un parente malato), non riuscivo a reagire, non facevo nulla di eclatante, ma ero piombata in un vuoto di sensi senza fine come vivere nel limbo.. facevo tutto ciò che ci aspettava da me, quindi consolavo mia mamma, aiutavo in casa, uscivo con gli amici e ridevo alle loro battute etc etc sentivo che era sbagliato, ma non ne uscivo.

Oggi sono andata al maneggio la Juany era di cattivo umore ed io "benissimo" ho pensato mi serve proprio qualcuno con cui scornarmi..

subito avevo deciso di fare una passeggiata, ma alla fine ho optato per il campo.. la prima mezz'ora è stata una lotta per tutto; ma poi abbiamo raggiunto un accordo abbiamo lavorato un oretta per bene, girate, stoppate, slaloom, barili, e chi più ne ha più ne metta.. e sorpresa sono riuscita a salire e scendere da cavallo senza neanche uno scherzo da parte sua, sempre ferma! alla fine eravamo fradice e schiumanti tutte e due, soprattutto stanchissime!

Non mi sono neanche resa conto di aver superato un momento difficile, proprio lì sul campo.. ero solo soddisfatta dei risultati ottenuti dopo un duro allenamento, ho lasciato la cavalla a rotolarsi e pascolare tranquilla mentre io la osservavo appollaiata sulla staccionata ed in quel momento credo di aver realizzato che sono più traquilla e serena e di poter affrontare quello che mi si presenta con forza se avrò sempre accanto Sainz e i miei cavalli a ricordarmi ciò che c'è di bello nella vita!

Un bacio Ragazze.

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì, i cavalli sanno sempre come tirarci su il morale e aiutarci nei momenti difficili, anche facendoci dannare per mezzora nel tentativo di lavorare decentemente!

Spero che tutto si risolverà per il meglio... intanto se hai bisogno noi siamo sempre qui!

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono tornata al maneggio, e anche se il tempo non era granchè ho sellato al volo sono andata a farmi una passeggiata (salendo da sola), è stata una magnifica idea, mi sono rilassata insieme alla Juanita.. e poi abbiamo fatto ancheun po di campo ma nulla di troppo faticoso qualcosa di rilassante fino a farle fare due giri di passo..

Grazie MyLady..

Un bacione

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO! ho letto solo ora....come sai non mi collego spesso. mi dispiace per qualunque cosa ti stia dando noia....e per questo appena posso ti chiamo. quanto a Janita, in fondo ha un animo sensibile anche lei!!!!

un abbraccio forte e stai su....purtroppo la vita ci mette spesso davanti a situazioni non piacevoli....e molto spesso non possiamo farci nulla, solo cercare di superarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Uvetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cara eris,come ti capisco,anche per me è un periodo abbastanza grigioq uesto,ma la Lilly fa del suo meglio per svagarmi e farmi stare su.

Questi cavalli...quanti sacrifici,quanto tempo,quante energie,quante preoccupazioni,quante arrabboature...ma quanto sanno ripagarci con i loro silenzi solo noi lo sappiamo...e quanto sanno stupirci,renderci felici e serene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Martina, non avrei saputo spiegarmi meglio!!!

Un bacio a tutte!!!

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...