Vai al contenuto

Fegato Piccolo

DONA

Recommended Posts

leggo solo adesso, al telefono domenica mi hai accennato qualcosa ma non siamo piu riuscite a parlare perchè poi eri occupata con il telefono!!

piccolo click... dai che il peggio è passato dona, sta solo attenta quando uscite... lo potrebbe rifare....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh le ultime notizie parrebbero buone............oggi a tel il vet mi ha detto che sta bene ,si è ripreso e domani sera posso andare a riprendermelo........il colmo è stato quando gli ho chiesto se nel pomeriggio di oggi avrei potuto andare a trovarlo e lui mi ha testualmente risposto "è meglio se oggi non vieni e arrivi direttamente domani pomeriggio PERCHE SE IL CANE TI VEDE POI SI AGITA"!!!!!!!

Secondo me il vet. non ha proprio compreso QUANTO POI SI AGITA la Dona senza vedere Click!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le ultime notizie parrebbero buone............oggi a tel il vet mi ha detto che sta bene ,si è ripreso e domani sera posso andare a riprendermelo........il colmo è stato quando gli ho chiesto se nel pomeriggio di oggi avrei potuto andare a trovarlo e lui mi ha testualmente risposto "è meglio se oggi non vieni e arrivi direttamente domani pomeriggio PERCHE SE IL CANE TI VEDE POI SI AGITA"!!!!!!!

Secondo me il vet. non ha proprio compreso QUANTO POI SI AGITA la Dona senza vedere Click!

CAROGNAAAAAAAAAAAA!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

perchè....sembro forse agitata io?ma se sono calmissima...un modello di beatitudine giuro!!!! :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sembro!!!!

perche in realtà la mia faccia in questo momento è di una che è alle soglie del nirvana,ovvìa......un espressione di pura estasi spirituale e felicità serafica mi illumina un viso sorridente e ben disposto ........

non mi vorrai dire adesso che non credi alla tua SUPERMOD sanadimente vero?? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sembro!!!!

perche in realtà la mia faccia in questo momento è di una che è alle soglie del nirvana,ovvìa......un espressione di pura estasi spirituale e felicità serafica mi illumina un viso sorridente e ben disposto ........

non mi vorrai dire adesso che non credi alla tua SUPERMOD sanadimente vero?? :bigemo_harabe_net-134:

Solo se mi mandi una foto con data e ora! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....riecco a casa il campione!

solo che ragazze.......SEMBRA CHE MI ODI!!!quando mi ha vista non mi ha nemmeno considerata,faceva le feste a TUTTI ,persino al vet che l'ha operato...............e me NIENTE!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

COME SE AVESSE VISTO UN ESTRANEA......o come se pensasse che è colpa mia tutto quello che gli è successo e io mi sono divertita a fargli male!!!anche adesso sta qui ,vicino all altea e proprio mi tiene il muso ,non mi guarda,anzi SFUGGE il mio sguardo......

ma è normale sta cosa?le bimbe quando sono state operate cercavano la mia vicinanza........volevano le carezze........cercavano di farmi le feste anche se non ci riuscivano perche avevano dolore......e questo mi ignora......

sono un po' triste.....vi prego ditemi che impressione vi fa a voi sta faccenda :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, l'atteggiamento di Click è normale, considera che è stato via tre giorni da casa e sicuramente il luogo dove è stato non gli fa ricordare belle esperienze. Lascialo tranquillo. Vedrai che tra breve tempo ti cercherà lui. Intanto pensa che ce l'hai li con te e sta bene! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ray fa sempre così se sto fuori poche ore mi fa le feste come se fossi il papa, quando son stata via 2 giorni da casa appena tornata mi ha dato il sedere e non mi ha nemmeno degnata.. sono dei permalosi a volte.. lascialo tranquillo quando gli passa verrà a romperti le scatole come sempre :)

sono convinta che però se giri per casa sotto sotto ti tiene d'occhio .. vero?.. :) fa finta di fregarsene ma invece gli interessa eccome dove vai se ci sei e cosa fai..

(sono maschi! devono fare i duri! ihihihihih)

baci dona a te altea e al piccolo pazzerello

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Sonia!!! ...deve far vedere che è il macho della casa!! Tzè... :bigemo_harabe_net-163:

Anche Brina oggi è rimasta in clinica dalle 10 fino alle 17, ma essendo femminuccia è diversa... tenerona... ha fatto le rx ufficiali per la displasia e quindi il vet le ha somministrato l'anestesia... nonostante fosse ancora mezza addormentata e non molto stabile sulle zampe quando mi ha vista, si è messa a scodinzolare e mi si è stampata vicino alla gamba a mo' di francobollo in cerca di coccole... un angioletto...

Coraggio Dona, che l'uragano-Click si sta riprendendo e presto tornerà all'apice della sua potenza distruttiva... yeah!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutte ragazze.......al momento è sul lettone (anto ti prego....non cazziarmi.....non mi pareva il caso di metterlo a dormire da solo nella cuccia proprio oggi dopo tutto quello che ha passato :bigemo_harabe_net-102: )che dorme come un grande ,con il suo bel "campanone" di collare elisabetta al collo..........

deve essere stressatissimo povero amore mio..........continua imperterrito a non ca......mi nemmeno di striscio.....pero la buona notizia e che non si è messo a dormire ai piedi ,lontano da me,ma sta li vicino vicino..... :wub::wub::wub:

voglio illudermi che non sia per caso,o perche non ha la forza di spostarsi......ma perche magari sta considerando l'ipotesi di "perdonarmi" prima o poi............

p.s. dove si dimostra l' assurdita a cui può arrivare una umana.......dovrei essere arrabbiatissima per questa stupidaggine che mi è costata gg di ansia ,soldi, e preoccupazioni.....e invece sto qui a preoccuparmi che NON MI VOGLIA PIU BENE!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. dove si dimostra l' assurdita a cui può arrivare una umana.......dovrei essere arrabbiatissima per questa stupidaggine che mi è costata gg di ansia ,soldi, e preoccupazioni.....e invece sto qui a preoccuparmi che NON MI VOGLIA PIU BENE!!!

Invece non è per niente un'assurdità... è quel sentimento meraviglioso che ci unsice ai nostri pelosoni... nonostante tutto!!

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sembro!!!!

oddio... ci risiamo con la storia della supermod sanadimente.... pensavo che le pastigliette che prendevi avessero fatto effetto... in effetti era da un pò che non ti sentivo pronunciare quella frase... oddio.... questa volta ci va la camicia con le maniche luuuuuuuunghe.... tanto comoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. dove si dimostra l' assurdita a cui può arrivare una umana.......dovrei essere arrabbiatissima per questa stupidaggine che mi è costata gg di ansia ,soldi, e preoccupazioni.....e invece sto qui a preoccuparmi che NON MI VOGLIA PIU BENE!!! :bigemo_harabe_net-163:

...ecco, invece di approfittare del suo SENTIRSI IN COLPA per rimetterlo un po' in riga... si fa subito mettere le zampe in testa! :bigemo_harabe_net-127:

I miei consigli... i miei suggerimenti... niente... tutto inutile :bigemo_harabe_net-102:

ma la prossima volta che si mette nei guai... dimentica i miei numeri eh!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua non si finisce mai!!

allora ultimi aggiornamenti:ieri porto fuori click cosi "bardato":collare elisabetta leggermente piu lungo del necessario per impedirgli di raccogliere schifezze da per terra e MUSERUOLA (sigh sigh).......mi sento al sicuro cosi.... :bigemo_harabe_net-117:

beh no ,non era vero ,ero su scherzi a parte.....a un certo punto lo vedo tirar su il "campanone" ed eccolo che si lecca i baffi!PANICO!non mi capacitavo,come poteva aver fatto a mangiare roba con la museruola?

al che immaginatevi la vostra supermod in una posizione alquanto indignitosa, PIEGATA ad angolo acuto,che razzola alla ricerca di cosa poteva esserci per terra....e che trovo?UN BARATTOLO ROTTO DI PESTO ALLA GENOVESE che il simpaticone non si sa come era riuscito a leccare lo stesso!!!!!!e meno male che almeno era pesto e non topicida ad esempio............questo non è un cane.......E' UN PERICOLO PUBBLICO !!!

IO NON CE LA FACCIO CON LE MIE SOLE FORZE DI UMANA AD AFFRONTARE UN CATAPLASMA SIMILE!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Forse sarò impietosa nei tuoi confronti, cara Dona, ma dopo aver letto l'ultima birichinata di Click ho pensato: "Evvaaaaiiii, la peste si è già ripresa del tutto!!!!"

Beh, dai... fin quando si comporta da "assaggiatore buongustaio", che male c'è??!!

Vai Click... facci sognare ma attento alla salute mentale della tua mammina!! HIHIHIHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO PERO' SCUSAMI EH ALE.......questa è insubordinazione via!!!!

tutte dalla parte di click anche quando combina disastri....E IO?.....

per me mai una parola buona di sostegno e "sdegno" nei confronti di quello che devo subire da mane a sera........... :bigemo_harabe_net-102: NUN SI FA CUSSI'!nun si fa.........

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

TESORIIIIII

ma cavolo, ricevevo gli aggiornamenti sui post in cui ero intervenuta, ma questo me l'ero proprio perso!!!

un bacio a te, mi immagino lo stress

e un bacio a cliccotto , anche se col pesto alla genovese avra' un po' l'alito agliato...

spero tutto vada un po' meglio

p.s.: l'altro giorno la lucky si leccava i baffi.. qui in texas non ci sono barattoli di pesto vaganti, ma si e' mangiata i resti di un serpentello o biscia o qualcosa di strisciante

uno schifooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo mi sembra che il diavoletto Click sia ritornato in gran forma!!

TROPPO in forma direi martina....TROPPO!!! :bigemo_harabe_net-163:

DONI ma le bisce non sono tossiche?oh gesu.....un altra preoccupazione adesso no eh......non reggo!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 9il cane di mia mamma ha il fegato piu piccolo del normale e non assimila ha 9 anni e ormai non ce la fa piu le cure non son servite a niente lui mangia mangia ma è magro troppo magro non riesce quasi a stare in piedi fa fatica con le zampe dietro ed è una cosa che ha fin da piccolo ma il veterinario non si era mai accorto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao DONA!!!! guarda, ormai non so piu' cosa fare con la lucky, e' una maiala (con rispetto ai suini)

tutto quello che trova mette in bocca, con il risultato che almeno una volta a settimana vomita..... con la biscia o quella cosa strisciante non aveva poi rimesso, ma spesso mangiucchia pezzi di corteccia da bastoni, e poi blaaaahhhh, pezzi di roba che trova per terra e poi blaaaaahhhh... insomma, per dirla breve, uno dei motivi della mia assenza e' che ho fatto rifare i pavimenti di casa dove avevo ancora la moquette.... (almeno tutto sto vomito a qualcosa e' servito! odio la moquette!!!)

pero' questa cosa mi fa un po' preoccupare, perche' ho paura che abbia dei riflussi, per esempio, se la sera torno un po' piu' tardi del solito, e ritardo la sua cena, rimette ... cosi' poveretta poi sta a pancia vuota.

ieri sera stessa cosa, alle 7 ha rimesso, ho aspettato fino alle 11 e poi le ho dato 1/3 di razione della sua pappa, ma vorrei capire cosa c'e' che non va.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene DONI facciamoli conoscere............chissa che razza di arnese verrebbe fuori fra una cane- maiale e una canina-maiala(sempre con il solito rispetti per i suini) :bigemo_harabe_net-163:

seriamente:

non mi piace quello che mi racconti del vomito della lucky...... :bigemo_harabe_net-102: qui ci vuole l'intervento di antonella ,che penso "comparirà" dal nulla assai presto (è qui da me...eheheheh),ma il veterinario cosa dice?potrebbero essere le schifezze che mangia ok,ma a volte questi vomiti "strani" possono essere anche un segno che è in atto una forma di gastrite.........almeno cosi mi ha detto la sostituta del mio vet ,prima di fargli la radiografia e scoprire che si era mangiato il pezzo di plastica tagliente o presunta tale.....

ti capisco bene purtroppo........io sono dovuta arrivare alla poco piacevole decisione di farlo uscire con la museruola,che detesto....ma come si deve fare con questi COCCIUTONI per difenderli da se stessi? *-+-+-**-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...