marlin Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Ciao. Ho un Breton di un anno. Da sempre mi sono chiesto. Il Breton, è un cane di taglia piccola o media? Dovrò comprare le crocchette per cani di taglia small o medium? la mia bretoncina a un anno pesa a mala pena 8 kg. Sino ad ora l'ho alimentata con il mangime medium. Fatemi sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Se è un breton razza pure penso che come taglia sia medio piccola.. quindi taglia media per le crocchette.. se invece è incrociato può essere che rimanga più piccolo della media.. in alcune marche sulla confezione è indicato il peso del cane.. tipo per cani sino a 10kg di peso.. almeno credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Quello che dice fabia è corretto....poi dipende anche dai gusti del tuo cane. mi sono capitati barboncini che mangiano esclusivamente crocche per cani tagli grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Scusate se riporto su un post vechciotto ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo visto che c'era questo. Premetto che ho cercato informazioni riguardo le taglie e quindi pesi e misure del breton, ma proprio per questo vorrei sapere se secondo voi il mio Charlie è troppo "in carne". A vederlo in effetti non lo è, ma ha 5 mesi e pesa 12,5 Kg... la veterinaria e l'educatrice dicono che sta benissimo , ma vedo la sorellina che a confronto non dico che sia la metà ma poco ci manca... Secondo voi, è in regola nella crescita o forse diventerà piu grande del dovuto? La mamma la conosco bene visto che è a casa dei miei suoceri insieme alla sorellina ma il papà io non l'ho mai visto... forse ha ripreso da lui? O magari iniziaerà a crescere meno ora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Anche secondo me il peso di Charlie è corretto. Tieni presente che le femmine sono più piccole dei maschi ed è per questo probabilmente che la sorellina è più piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 domanda sciocca... ma come si fa a prendere la misura al garrese?? da sopra la scapola a terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 domanda sciocca... ma come si fa a prendere la misura al garrese?? da sopra la scapola a terra? Esatto! E mantenendo il metro perpendicolare alla zampa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Grazie mille Zarina!!! Stasera lo misuro e vi faccio sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora