Stefyx Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Salve a tutti mi chiamo Stefania, ho quasi 30 anni e vivo in svizzera, sono appassionata di tutti gli animali in generale...... da un po' di anni allevo cocorite inglesi e di colore... anche se la mia passione principale sono appunto le cocorite inglesi di taglia e posizione ...... poi con me ho uno zoo Ho 4 parrocchetti dal collare 4 fisher 3 calopsiti 3 canarini 2 diamanti mandarini, 2 gatti, 3 cani (2 alani e 1 jack russel), 4 cavalli, 1 coniglio, 2 gerbilli, 2 tartarughe d'acqua e .... tanti pesciolini nell'acquario (ciclidi africani). Spero di poter essere utile a qualcuno con la mia esperienza ma soprattutto spero di imparare tante cose nuove (non si finisce mai di imparare) da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefyx Inviato Marzo 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Scusate credo proprio di aver sbagliato posto ove presentarmi :( Qualche moderatore gentilmente potremme spostare il mio post di presentazione nella giusta sezione?? Grazie infinite e scusate per il disguido Stefania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Benvenuta stefania. Ho provveduto a spostarti la discussione Se vuoi farci conoscere i tuoi animali, puoi mettere qualche loro foto nelle sezioni appropriate in base al tipo di animale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefyx Inviato Marzo 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Grazie mille ;) presto vi farò conoscere quasi tutte (tutte è dura riempirei un po' troppo il forum le coco sono sul centinaio) le mie bestiole PS: Grazie per avermi spostato la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Benvenuta! Mamma mia che invidia! Aspettiamo che ci presenti tutta la tua famigliola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Benvenuta a te ed alla tua nutrita famiglia! Aspettiamo con gioia le tue esperienze ed i racconti sulla vita dei tuoi compagni animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clara18 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Ciao Stefania sono Clara e sono nuova anch`io ,sei una ragazza fortunatissima,lo so perche` tanti anni fa avevo anchio un piccolo zoo,ma ora sono rimasta solo con la mia cagnolina nuova anche lei. Un salutone a tutti voi da Clara e Dea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora