Vai al contenuto

Bentrovati A Tutti New Entry Dolceamaro

dolceamaro

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un amante della pace, tranquillita' ed amicizia come a dire della natura in generale e degli animali in particolare Nella mia vita ho avuto moltissimi animali e credo che ognuno faccia storia a se' e che................c'e' sempre da imparare.

Attualmente ho:

4 Porcellini d'indi, 5 cincilla' + 4 cuccioli gia' promessi, 5 cocorite, 10 tartarughe terrestri hh ( regolarmente denunciate man mano che nascevano ...all'inizio erano tre), 2 Iguane: una nata a dicembre del 2000 e l'altra a marzo del 2007 ed 1 cagnolino ( bastardino ) preso 1na settimana fa' al canile di Roma ( Muratella ). Sono convinto che mi trovero' bene in questo sito come bene mi son trovato ( e mi sto trovando ) su altri.

Mi servira' il Vostro aiuto x conoscere in fretta il sito e muovermi meglio xcio'.....spero di non rompervi troppo.......Ciao, ciao.

Modificato da martyfloo
Da regolamento non è possibile citare altri forum o siti contenenti furum
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Zarina...appena torno a casa vorrei capire quale e' il modo per inserire le loro foto cosi' ve li presento quasi tutti ( tranne le tarta che dormono ) . Per quanto riguarda me... Vivo a Marta ( provincia di vt ) a 20 metri dal lago di Bolsena.Ho una casa di proprieta' con un piccolo giardino dove 6/7 mesi l'anno trasferisco i miei animaletti che x il resto dell'anno hanno una stanza di 34mq. tutta x loro.Ho poco + di 40 anni, sono felicemente sposato ed ho due figlie anch'esse con grande passione x gli animali. Sono un capricorno...con tutti i pregi e difetti di questo segno......Di me credo di aver detto praticamente tutto....ora come e' giusto vorrei lasciare maggior spazio ai veri protagonisti e cioe' i nostri dolci, complicati ed amabili animaletti......Stasera spero di mettere le loro foto ( Mia figlia dice che sono tanto bravo con gli animali quanto imbra...o con il copwter.

Ciao e' stato un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...